Pda i9100xwkl1 phone i9100xxkl1 csc i9100xenkl1
Si ho jig e ho 4 season 2.0
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Pda i9100xwkl1 phone i9100xxkl1 csc i9100xenkl1
Si ho jig e ho 4 season 2.0
ciao dieguccio,
innanzitutto mi scuso x il ritardo della risposta.
con l'SG2 bloccato (a causa come dici tu di un maldestro tentativo di installazione di firmware tramite flash da recovery...) ho seguito le tue istruzioni e sono riuscito ad installare questo zip: "GT-I9100_WanamLite.Deodexed.XWLPF.NO-WIPE.zip"
dopo di che ho fatto il reboot e magicamente l'SG2 è ripartito...
inutile dirti che non so davvero come ringraziarti (avevo perso ogni speranza...)
ora le bad news... ho provato a collegare il redivivo SG2 al pc con il cavo USB ma è andata male ("dispositivo USB non riconosciuto").
ho provato a farlo sia in download mode che con l'SG2 acceso e funzionante ma la storia non cambia (quindi niente ODIN e/o kies).
cosa posso fare adesso in questa situazione?
ancora grazie infinite per il tuo prezioso aiuto.
Buonasera :) qualcuno saprebbe dirmi dove posso trovare i wallpaper della cyano?
Ciao a tutti volevo chiedere un aiuto, ho provato a mettere cyanogen mode 9 sul mio S2, non contento ho riflashato con odin per rimettere Gingerbread, operazione che avevo gia fatto senza intoppi per sbrandizzare il telefono, ora ho un problema il telofono continua a riavviarsi all'infinito anche togliento la batteria appena la reinserisco subito senza neanche che schiacci il tasto accensione riparte ora il problema principale è che non potendolo spegnere non posso andare in download mode e non posso ripetere la procedura spero qualcuno mi possa aitare grazie!!!!
ragazzi per caso è possibile ripristinare un nandroid del firmware originale sulla rom Simplistic V?
adesso in sostanza che firmware hai
gingerbread?
la cyano che hai flashato è ics, non si flashano rom ICS su un telefono gingerbread, ne tanto meno, si flasha direttamente un firmware GB su una rom ICS
adesso dimmi dove vuoi mettere casa con il firmware di base, o ICS o GB, e scegliamo la strada giusta
segui questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1513024
e il firmware lo prendi da qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-thread.html
ovviamente devi usare un firmware gingerbread