Prova a controllare direttamente con qualche programma di archivio e vedi se cosa ti occupa così tanto,senno asp qualcuno che sa cosa può essere..
cmq non era per offesa quello che ho detto :p
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Figurati mbare!!!
non avevo specificato per bene che non avevo più alcuna seconda rom ed avevo controllato che anche la cartella apposita non fosse più presente.... ;)
anzi grazie!!!
Dopo aver spulciato ogni singola cartella e file mi sono accorto di avere una cartella denominata LOST.DIR con circa 4.69Gb, cancello!!! ma a che serve questa cartella?? ho visto che è presente anche sulla sd Esterna
Fonte google
LOST.DIR sarebbe una sorta di "temp" o "cestino" dove il sistema mette tutto ciò che, per una cosa o per l'altra, si è corrotto; da installazioni/disinstallazioni finite non benissimo, rimozioni non sicure da pc, e altre cose; non a caso a molti risulta vuota.
NELH1 -H3G-Roma
HyperGalaxy v1.8 - Jelly Bean
Inviato dal mio iPhone Fucker (GT-I9300)
Salve ragazzi!
Vorrei sapere unicamente qual è il miglior kernel siyah attualmente in circolazione, stabile e senza bug, per ics 4.0.3 ed eventualmente il link per il download e guida per il settaggio. Grazie anticipatamente.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
In Android, le cose che cancelliamo, non vengono del tutto eliminate e non ci liberano memoria ma dobbiamo cancellarle definitivamente noi da quella cartella!!!
è una sorta di Cestino/backup che crea il sistema operativo in automatico, in teoria potremmo usufruire di questa cartella per poter ripristinare alcune cose cancellate o disinstallate ma non si capisce il come dovrebbe avvenire.
in "linux" è la cartella per i file "smarriti", solitamente dopo una cancellazione o disinstallazione, quindi se eccessiva si può cancellare tranquillamente!!
Per Verificare le Dimensioni delle cartelle si può utilizzare l'app STORAGE ANALYSER
Ragazzi mi è scomparso il codice imei però ho salvato la carte efs come fare a ripristinarla help:'(
nel frattempo avevo trovato già la risposta anche io con Google.... :D
ho imparato un altra cosa molto interessante!
Grazie cmq dell'auto! ;)
cartella cancellata e risolto il problema, quei quasi 5Gb mi penalizzavano parecchio!!
Ho letto che puoi eliminare direttamente la cartella senza problemi, cosi ho fatto io, e non ho avuto alcun problema,
la cartella verrà in ogni caso ricreata per i successivi salvataggi/ripristini/backup.
quindi cancella pure tranquillamente la cartella!! ;)