Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LEO2589
Il flash di un firmware stock (o originale) da Odin in Download Mode non attiva nessun warning ne aumenta il counter...
ok allora stasera metto lo stock e faccio le varie verifiche...intanto grazie a stasera ;)
EDIT: non sono convinto di una cosa però...per togliere la CWM basta flashare il firmware stock? o devo flashare il bootloader?!
-
Quote:
luigimak
ragazzi la guida è pronta, posso pubblicarla??
prova ... al massimo te la ERASO e ti banno :D:D
-
Quote:
JacOcaJ
prova ... al massimo te la ERASO e ti banno :D:D
ahahah..ok ci sto!! rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
BlackHysterical
flashato l'ultima del siyah (se faccio da odin non serve lo script cleaning giusto?)
per ora tutto ok, ripartito e ringraziato ;)
Di niente.. Il cleaning script lo usi se prima hai settato il kernel utilizzando per esempio Extweaks o Voltage Control... Per evitare problemi con il flash di nuovi kernel lo usi....
Quote:
luigimak
ragazzi la guida è pronta, posso pubblicarla??
Se utilizzi qualcosa legata al root, tipo copiare file non nella sdcard o flash da recovery pubblicala in modding.. Se proprio vuoi la conferma contatta in PM qualche moderatore...
Quote:
Corrado89
ok allora stasera metto lo stock e faccio le varie verifiche...intanto grazie a stasera ;)
Vai tranqui... ti assicuro che il flash del firmware stock è indolore per warning e counter (provato da me decine di volte)
-
Quote:
luigimak
ahahah..ok ci sto!! rotfl rotfl rotfl
se l'hai presa da un' altra guida ricorda di mettere la fonte e l' autore
-
Quote:
LEO2589
Vai tranqui... ti assicuro che il flash del firmware stock è indolore per warning e counter (provato da me decine di volte)
Si ma toglie pure la CWM oppure devo flashare il bootloader per quella!?
-
Quote:
LEO2589
Se utilizzi qualcosa legata al root, tipo copiare file non nella sdcard o flash da recovery pubblicala in modding.. Se proprio vuoi la conferma contatta in PM qualche moderatore...
si c'è bisogno del root..
cmq appena pubblicata ecco il link
[GUIDA] Migliorare la velocità GPS
-
Quote:
LEO2589
Confermo, non che ce ne sia bisogno, ma giusto per farti stare più tranquillo ;)
EDIT: per aggiornare una second rom, conviene fare tutti i wipe ogni volta?
-
Quote:
AldoGS2
Confermo, non che ce ne sia bisogno, ma giusto per farti stare più tranquillo ;)
EDIT: per aggiornare una second rom, conviene fare tutti i wipe ogni volta?
Nel thread della rom dice di fare i wipe??
Comunque solitamente per aggiornare non c'è bisogno di fare wipe....
-
Quote:
LEO2589
Nel thread della rom dice di fare i wipe??
Comunque solitamente per aggiornare non c'è bisogno di fare wipe....
Nel thread della rom non dice niente .-. e non mi rispondono! Secondo voi, poi (l'avevo chiesto ieri e mi hanno detto di postarlo nel thread della rom) a cosa può essere dovuto l'eccessivo rallentamento a batteria sotto il 15%?!
EDIT: mi spiegate anche perchè per flashare una rom è consigliabile avere la battery sopra il 90%?