Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AldoGS2
Nel thread della rom non dice niente .-. e non mi rispondono! Secondo voi, poi (l'avevo chiesto ieri e mi hanno detto di postarlo nel thread della rom) a cosa può essere dovuto l'eccessivo rallentamento a batteria sotto il 15%?!
Qualche settaggio di risparmio energetico che si attiva automaticamente.. Come il risparmio energetico presente sulle Rom Samsung, che era possibile far attivare automaticamente sotto una certa % della batteria...
Questa è l'ipotesi più plausibile....
-
Quote:
LEO2589
Qualche settaggio di risparmio energetico che si attiva automaticamente.. Come il risparmio energetico presente sulle Rom Samsung, che era possibile far attivare automaticamente sotto una certa % della batteria...
Questa è l'ipotesi più plausibile....
Boh, si rallenta troppo secondo me! A livello di freeze con i messaggi! Però controllerò che non sia attivato niente
Altra curiosità: perchè per flashare una rom è consigliabile avere la battery sopra il 90%?
-
Quote:
AldoGS2
Boh, si rallenta troppo secondo me! A livello di freeze con i messaggi! Però controllerò che non sia attivato niente
Altra curiosità: perchè per flashare una rom è consigliabile avere la battery sopra il 90%?
Al 50% dovrebbe bastare... Ma se poi durante il flash per qualcosa di sconosciuto e che capita solamente a te in tutto il mondo ci mette una vita per completarlo e quindi si scarica e si spegne il GS2 durante il flash provocandoti un brick??? rotfl rotfl
-
Quote:
LEO2589
Al 50% dovrebbe bastare... Ma se poi durante il flash per qualcosa di sconosciuto e che capita solamente a te in tutto il mondo ci mette una vita per completarlo e quindi si scarica e si spegne il GS2 durante il flash provocandoti un brick??? rotfl rotfl
In quel caso... vado in chiesa e mi faccio fare una benedizione particolare rotfl rotfl
-
Ragazzi ho un piccolo problema, Ho messo il firmware originale Samsung ICS TIM, ho caricato il vecchio bootloader e fatto i vari wipe, solo che il cell parte, mi chiede di fare un aggiornamento via OTA lo faccio e appena si riavvia mi rimane bloccato nella schermata di caricamento con il robottino verde e line azzurra, che faccio?
Inoltre prima il numero di serie me lo dava ora non più, mi scrive "unknown". Perchè?
-
Quote:
rubick
Ragazzi ho un piccolo problema, Ho messo il firmware originale Samsung ICS TIM, ho caricato il vecchio bootloader e fatto i vari wipe, solo che il cell parte, mi chiede di fare un aggiornamento via OTA lo faccio e appena si riavvia mi rimane bloccato nella schermata di caricamento con il robottino verde e line azzurra, che faccio?
Inoltre prima il numero di serie me lo dava ora non più, mi scrive "unknown". Perchè?
per il numero di serie devi flashare il nuovo bootloader
lo trovi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1513024
è da molto che carica?
prova adesso a fare un wipe da recovery,
-
Quote:
dieguccio
Ok risolto era solo lentissimo. adesso si è avviato. Ora provo con questo bootloader, per caricarlo in Odin dove lo metto?
-
Io dovrei avere ICS TIM originale, questi parametri sono giusti?
Versione Android: 4.0.4
Versione banda base: I9100XXLQ6
Versione kernel: 3.0.15-1056084 dpi@DELL168#3 SMP PREEMPT Wed Aug 22 22:55:24 KST 2012
Versione build: IMM76D.XWLPW
-
Quote:
rubick
Versione kernel: 3.0.15-1056084 dpi@DELL168#3 SMP PREEMPT Wed Aug 22 22:55:24 KST 2012
Ho appena scoperto che quello è un aggiornamento che Samsung ha reso disponibile oggi per tutti i possessori di un GS2 TIM che lo porta alla versione 4.0.4.
Però adesso ho il numero di serie che è 0000000000 -.- perchè???? Come lo posso riavere? Cmq in quel post ci sono 3 bootloader quale prendo?
Il primo dopo che lo scarico mi da errore nel file, e poi ne rimangono 2, uno GINGER e l'altro ICS, io fino ad ora sto caricando quello ICS ma il seriale non ne vuole sapere.
Il firmware che metto io è monoCSC, dovrei mettere un altro firmware che mi consenta di selezionare il csc? e se si quale? Lasciando sempre il mio cell Brandizzato TIM.
-
Quote:
rubick
si esatto è aggiornato