R: [SoS Modding] *Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding*
Quote:
Originariamente inviato da
logan88
grandi esperti androidianiiii io vi invocooo o.o
ho un problemino xD o più un fissazione se volete u.u
in pratica ho installato golocker, ed ho subito notato una cosa: il suono di default del blocco/sblocco viene sostituito ad un orrendo "clang" V.v volendo quindi tornare ad utilizzare il soave "click" samsung ho provato a re-impostarlo dalle opzioni del golocker, ma purtroppo non compare tra le opzioni... si può settare su nessuno, default (clang) o scegliere tra le ringtones predefinite del cell.
Allora ho pensato: prendo il file del suono di blocco da /system/media/ui che si chiama lock.ogg e lo copio nella cartella /system/media/ringtones così posso selezionarlo da golocker, ma non mi fa incollare il file perchè dice che la cartella system è in sola lettura
quindi chiedo a voi, esiste un modo per assecondare le mie follie ed avere il suono di default anche con golocker?
Root explorer
In alto selezioni mount r/w
E copi quello che vuoi ;)
XXDLIB -H3G-Roma
CheckRom v5.5- Jelly Bean
Inviato dal mio iPhone Fucker (GT-I9300)
Quote:
riccardoPolaris
Root explorer
In alto selezioni mount r/w
E copi quello che vuoi ;)
XXDLIB -H3G-Roma
Grazie mille! Non avevo idea della funziona di quel tasto :o adesso sono riuscito a copiarlo ma nonostante ció continua a non comparire nelle impostazioni di golocker v.v maledettooooo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Loris14
Che versione? Il numero...
Trollallero Trollallá
Quote:
logan88
Grazie mille! Non avevo idea della funziona di quel tasto :o adesso sono riuscito a copiarlo ma nonostante ció continua a non comparire nelle impostazioni di golocker v.v maledettooooo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
logan88
ho semi-risolto così: l'opzione "system ringtones" selezionabile su goLocker in realtà punta a /system/media/audio/notifications e non /ringtones come avevo pensato all'inizio! ma comunque aggiungendo il file lock.ogg alla cartella notifications il locker non lo vede comunque, quindi ho eliminato un file presente nella cartella, "Pizzicato.ogg" e rinominato Lock.ogg in Pizzicato.ogg ;) e di fatto adesso funziona, solo che non ho capito come mai il suono viene riprodotto ad un volume elevatissimo :S
Bravissimo, ma prima di fare tutto ciò avevi provato a riavviare....? (tenta)
XXDLIB -H3G-Roma
Quote:
Loris14
Questa è la versione che ho flashato SiyahKernel S2-v4.1.2
È la versione giusta per ics.... Prova a riflasharla e se non va riflasha il firmware
Trollallero Trollallá