Scusami, ma devo sbrandizzarlo per forza??per he non avrei questa intenzione...inoltre mi hanno detto che posso solo installarci il 4.0.3 solkche mi hanno detto che ci sono molti bug....mi cobsigliate di installarla??
Scusami, ma devo sbrandizzarlo per forza??per he non avrei questa intenzione...inoltre mi hanno detto che posso solo installarci il 4.0.3 solkche mi hanno detto che ci sono molti bug....mi cobsigliate di installarla??
Ah...ecco.....grazie....tu quale mi consiglieresti??cmq ti ringrazio per la gentilezza e la disoonibilià....
Gabrik!!! (28-09-12)
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
<-----------------Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks!
Gabrik!!! (28-09-12)
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
<-----------------Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks!
Salve a tutti Raga scusate l domanda ma non so a chi rivolgermi ho installato sul mio s2 la king che ha come base La cm10 apparte alcuno crash ogni tanto nulla di fastidioso mi stavo chiedendo se era normale che la RAM sia sempre ai ¾ della sua capacita gira quasi sempre dai 600 ai 700 e normale ?bisogna fare qualche cosa?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App