Ultima modifica di luigimak; 30-09-12 alle 20:02
Buonasera a tutti! Ho ottenuto i permessi di root tramite la guida "senza aumentare il counter" e ho flashato la ROM MIUI 2.9.14 (android 4.0.3). Ho installato alcune applicazioni che richiedono il root e funzionano (come titanium backup) quindi tutto ok. Ho provato ad installare battery calibration ma non riesco a farlo funzionare, mi da la schermata nera e non posso fare nulla (anche se ho dato i permessi al superuser). Ho risolto installando SUPER SU. Altre soluzioni alternative a questo ripiego?
LG G2
Seguimi su Twitter @FranciPedri
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
qualcuno sa se si può cancellare qualcosa di superfluo dalla cartella /system?
vorrei modificare le root animation ma non ho spazio sufficiente per copiare l'animazione nuova (9 mb) avendo solo 6 mb liberi O.o
edit: risolto copiando il bootanimation su /data/local anzichè /system/media, funziona ugualmente!
Ultima modifica di logan88; 30-09-12 alle 21:17
Ho l' SG2 con la Cm9 con Siyah 4.1.5+ c'è una guida aggiornata per impostare nel migliore dei modi il kernel con ExTweaks?
Torakiki (30-09-12)
Buona sera raga..ho dei lag nel browser di default.. Cosa puo essere? Monto ics 4.0.4. Xwlpx kernel dorimanx
C'é nessuno?