Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Chryss69
Salve a tutti Raga scusate l domanda ma non so a chi rivolgermi ho installato sul mio s2 la king che ha come base La cm10 apparte alcuno crash ogni tanto nulla di fastidioso mi stavo chiedendo se era normale che la RAM sia sempre ai ¾ della sua capacita gira quasi sempre dai 600 ai 700 e normale ?bisogna fare qualche cosa?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
il posto giusto dove chiedere è nel suo thread
-
Quote:
casper1948
Ah...ecco.....grazie....tu quale mi consiglieresti??cmq ti ringrazio per la gentilezza e la disoonibilià....
io ti direi di aggiornare a ics ufficialmente con kies
fai un bel ripristino dati di fabbrica e aggiorni su base pulita
chiedi qui se hai bisogno di altro per gli aggiornamenti ufficiali
https://www.androidiani.com/forum/sa...-problemi.html
-
Quote:
dieguccio
Ok...domani provvederò allora......nel caso in cui non dovessi trovarmi bene per tornare al firmware di ora solo con odin si può fare,vero??basta. he non mi scoprono quelli dell'H3G :-P...GRAZIE MILLE CMQ....
-
Quote:
casper1948
Ok...domani provvederò allora......nel caso in cui non dovessi trovarmi bene per tornare al firmware di ora solo con odin si può fare,vero??basta. he non mi scoprono quelli dell'H3G :-P...GRAZIE MILLE CMQ....
si, si può fare, ma è una procedura non poco semplice, quindi segui i consigli di quella guida che difficilmente ti troverai male
ciao ;)
-
raga con kernel siyah 4.1.5 Per risparmiare batteria senza problemi su prestazioni e stabilità usare il valore –25 mV. veramente rimane stabile ? o avro' dei rallentamenti? aiutatemi. non mi fido xD meglio chiedere a voi esperti ;)
-
Quote:
michael91
raga con kernel siyah 4.1.5 Per risparmiare batteria senza problemi su prestazioni e stabilità usare il valore –25 mV. veramente rimane stabile ? o avro' dei rallentamenti? aiutatemi. non mi fido xD meglio chiedere a voi esperti ;)
chiedi nel thread del siyah o in quello dei settaggi
-
Quote:
dieguccio
si, si può fare, ma è una procedura non poco semplice, quindi segui i consigli di quella guida che difficilmente ti troverai male
ciao ;)
Grazie, Grazie 1000.... Gentilissimo....
-
Quote:
dieguccio
Allora fai solo il flash dei tre file LPH +il pit
Inviato con s3 che fa tip tap con tapatalk
Grz mille, ci sono riuscito, adesso ho il telefono funzionante con il firmware ufficiale samsung.... appena posso rimetto il siyah kernel e cayno come dual boot.... grz davvero :)
-
Quote:
Gabrik!!!
Grz mille, ci sono riuscito, adesso ho il telefono funzionante con il firmware ufficiale samsung.... appena posso rimetto il siyah kernel e cayno come dual boot.... grz davvero :)
bene ;) ;)
-
Buonasera a tutti! Sono nuovo di Samsung, vengo da un HTC Desire HD, anche se ho rootato un tablet Tab 2. Ho un GS2 brandizzato 3 già ICS 4.0.4, avrei alcune domande:
1 Per avere i permessi di root (con https://www.androidiani.com/forum/mo...ngerbread.html guida) devo prima sbrandizzare il cel?
2 Se invece ottengo i permessi di root con https://www.androidiani.com/forum/mo...ounter-94.html guida posso poi flashare rom e kernel da recovery?
Grazie dell'aiuto!