grazie per la risposta... a dire il vero il wipe cache l'ho appena fatto di mia iniziativa, ora vedo un attimo e ti dico. Però la batteria non l'ho toccata. Volevo Semplicemente copiarmi la cartella ESF nel pc... e le foto anche.
Visualizzazione stampabile
grazie per la risposta... a dire il vero il wipe cache l'ho appena fatto di mia iniziativa, ora vedo un attimo e ti dico. Però la batteria non l'ho toccata. Volevo Semplicemente copiarmi la cartella ESF nel pc... e le foto anche.
niente... il wipe cache non ha funzionato... e se facessi quello dalvik? Comunque ora provo a levare la batteria per mezz'ora.
si si fatto fatto ogni volta :)
niente da fare neanche togliendo la batteria e facendo il wipe cache...
Uhm buonasera
dubbio.
da una guida ho letto :
ora scegliete il file cwm.zip e dare conferma e vi partirà la recovery modificata (ricordate che questa recovery è temporanea e al prossimo riavvio avrete quella stock)
io quando vado in recovery clicco sempre il file cmw.zip...cosa significa avere la recovery stock?
grazie ancora per la risposta ma niente da fare, kies mi da operazione completata ma ricollegando l's2 niente da fare.
La cosa è mooolto strana poiché dopo aver fatto il root ed il backup della cartella ESF, come ti dicevo prima, ho collegato il cellulare via cavo ed ho cancellato degli mp3 dalla microSD e poi ho addirittura visualizzato qualche foto qui e li tutte memorizzate nella sd interna quindi funzionava tutto... ho anche fatto la rimozione sicura dell'hw ogni volta quindi è proprio strano... in più ritengo sia un problema dell's2 poiché anche cambiando S.O. non risolvo. Ho provato sul fisso sia su xp che su seven, poi sul notebook dove ho ubuntu e niente. Non so... faccio l' "unistall" del root? Anche se non so se mi serve per continuare con la modifica o serviva solo per fare il backup dell'ESF (non ho letto tutto perché mi sono bloccato in quel punto).
Una cosa mi sono dimenticato di scrivere... Da quando ho fatto la pricedura per il root (quella per ICS con l'install) l's2 ha dei lag molto evidenti in ogni operazione... É normale?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App