R: [SoS Modding] *Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding*
Quote:
Originariamente inviato da
darioeman
Una cosa mi sono dimenticato di scrivere... Da quando ho fatto la pricedura per il root (quella per ICS con l'install) l's2 ha dei lag molto evidenti in ogni operazione... É normale?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Prova l'unroot, giusto per rassicuranti,
Strano dei lag, per ora cerchiamo di farlo tornare alla normalita,
Potrebbe anche essere quello il motivo, magari formattando la memoria di massa
Inviato con s3 che fa tip tap con tapatalk
R: [SoS Modding] *Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding*
Quote:
Originariamente inviato da
fulvi0x
Salve a tutti..
Ho deciso di provare la versione 4.0.4 di ICS.
Ho letto del bug che è presente.. per questo chiedo a voi se esiste un firmware che posso installare tranquillamente.
Sto parlando di firmware stock stabili.. non consigliatemi nessuna rom mod o cyano..
Ho visto su samfirmware che è uscita una versione 4.0.4 POLAND.. è presente il bug?!
Se no, esiste una discussione per quel firmware qui sul forum dove poterla scaricare e magari leggere le recensioni degli utenti che la hanno già provata?
Altrimenti posso utilizzare qualche altro firmware?
Ulteriore domanda.. ho sempre utilizzato firmware stock con root e JKay.. Quindi se dopo avermi consigliato il firmware esente da quel bug potete anche linkarmi un kernel sicuro per avere root e magari anche se è disponibile la JKay.
Ciao grazie mille ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Il bug si presenta solo se fai il root con chainfire, con kernel stock o alcuni kernel custom resi sicuri, nessuno sta avendo problemi, quindi fai il root con il siyah, che è reso sicuro
Per quale 4.0.4 non saprei, per quel che so, sono sullo stesso livello, se non erro, l'ultima release samsung è la North country
Inviato con s3 che fa tip tap con tapatalk