CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1839 di 3787 primaprima ... 83913391739178918291837183818391840184118491889193923392839 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 18,381 a 18,390 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Mi sono ricordato un ulteriore cosa... Prima ho scritto d'aver cancellato mp3 dalla microsd e rivisto foto dalla sd interna, avevo colegato l'usb ad un hub a bassa velocitá perció con le foto faceva fatica, ad un certo punto mi sono stancato ed ho terminato explorer... Non vorrei per qualche strano motivo fosse rimasta l'operazione in sospeso o magari il filesystem aperto... C'è una specie di fsckdisk?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi, un aiuto urgentissimo: devo vendere il mio SGS2 e volevo tornare da CM10 a ICS stock,ma non riesco a trovare un firmware che funzioni..ora ne ho messi a scaricare 6-7,domani vedo se uno di quelli funziona..nel frattempo mi potete aiutare in qualche modo??
    Grazie in anticipo!!

Senior Droid L'avatar di fulvi0x

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 33 volte in 21 Posts
    Predefinito

Salve a tutti..
    Ho deciso di provare la versione 4.0.4 di ICS.
    Ho letto del bug che è presente.. per questo chiedo a voi se esiste un firmware che posso installare tranquillamente.
    Sto parlando di firmware stock stabili.. non consigliatemi nessuna rom mod o cyano..
    Ho visto su samfirmware che è uscita una versione 4.0.4 POLAND.. è presente il bug?!
    Se no, esiste una discussione per quel firmware qui sul forum dove poterla scaricare e magari leggere le recensioni degli utenti che la hanno già provata?
    Altrimenti posso utilizzare qualche altro firmware?

Ulteriore domanda.. ho sempre utilizzato firmware stock con root e JKay.. Quindi se dopo avermi consigliato il firmware esente da quel bug potete anche linkarmi un kernel sicuro per avere root e magari anche se è disponibile la JKay.

Ciao grazie mille

l'hacking è come il sesso... si entra e si esce.... senza far mai l'errore di lasciare tracce!

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da darioeman Visualizza il messaggio
    Una cosa mi sono dimenticato di scrivere... Da quando ho fatto la pricedura per il root (quella per ICS con l'install) l's2 ha dei lag molto evidenti in ogni operazione... É normale?

Prova l'unroot, giusto per rassicuranti,
    Strano dei lag, per ora cerchiamo di farlo tornare alla normalita,
    Potrebbe anche essere quello il motivo, magari formattando la memoria di massa

Inviato con s3 che fa tip tap con tapatalk

6. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

darioeman (10-10-12)

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fulvi0x Visualizza il messaggio
    Salve a tutti..
    Ho deciso di provare la versione 4.0.4 di ICS.
    Ho letto del bug che è presente.. per questo chiedo a voi se esiste un firmware che posso installare tranquillamente.
    Sto parlando di firmware stock stabili.. non consigliatemi nessuna rom mod o cyano..
    Ho visto su samfirmware che è uscita una versione 4.0.4 POLAND.. è presente il bug?!
    Se no, esiste una discussione per quel firmware qui sul forum dove poterla scaricare e magari leggere le recensioni degli utenti che la hanno già provata?
    Altrimenti posso utilizzare qualche altro firmware?

Ulteriore domanda.. ho sempre utilizzato firmware stock con root e JKay.. Quindi se dopo avermi consigliato il firmware esente da quel bug potete anche linkarmi un kernel sicuro per avere root e magari anche se è disponibile la JKay.

Ciao grazie mille

Il bug si presenta solo se fai il root con chainfire, con kernel stock o alcuni kernel custom resi sicuri, nessuno sta avendo problemi, quindi fai il root con il siyah, che è reso sicuro
    Per quale 4.0.4 non saprei, per quel che so, sono sullo stesso livello, se non erro, l'ultima release samsung è la North country

Inviato con s3 che fa tip tap con tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ciao ragazzi, non so se la sezione sia corretta ma provo a scrivere quii.

Fino a un'ora fa vivevo felice col mio Samsung Galaxy s2 con Android 4.0.3, poi mi è venuta la malaugurata idea di installare la versione 4.0.4 ed ecco quello che ho riscontrato perlomeno fin'ora per queste app:

AGENDA (che io utilizzo molto per lavoro): non mi fa più modificare gli eventi inseriti dal 20/08/2012 in poi (me li fa solo eliminare o inviare)
    SYGIC (regolarmente acquistato): si blocca l'aggiornamento e non me lo fa più utilizzare, in più dopo un tot si blocca proprio il cellulare e per ovviare devo aprirlo e togliere e rimettere la batteria!

Premetto che sul mio cellulare non sono installate cose illegali o altro (non sono uno smanettone ed utilizzandolo per lavoro non devo fare cose particolari)
    Mi chiedevo quindi:
    - come posso risolvere il mio problema?
    - se volessi tornare alla versone 4.0.3 di Android come dovrei fare?
    Peraltro non so neanche se avrò altri problemi che ancora non ho rilevato, sono davvero preoccupato...

PLZ HELP!!!

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stefanet76 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, non so se la sezione sia corretta ma provo a scrivere quii.

Fino a un'ora fa vivevo felice col mio Samsung Galaxy s2 con Android 4.0.3, poi mi è venuta la malaugurata idea di installare la versione 4.0.4 ed ecco quello che ho riscontrato perlomeno fin'ora per queste app:

AGENDA (che io utilizzo molto per lavoro): non mi fa più modificare gli eventi inseriti dal 20/08/2012 in poi (me li fa solo eliminare o inviare)
    SYGIC (regolarmente acquistato): si blocca l'aggiornamento e non me lo fa più utilizzare, in più dopo un tot si blocca proprio il cellulare e per ovviare devo aprirlo e togliere e rimettere la batteria!

Premetto che sul mio cellulare non sono installate cose illegali o altro (non sono uno smanettone ed utilizzandolo per lavoro non devo fare cose particolari)
    Mi chiedevo quindi:
    - come posso risolvere il mio problema?
    - se volessi tornare alla versone 4.0.3 di Android come dovrei fare?
    Peraltro non so neanche se avrò altri problemi che ancora non ho rilevato, sono davvero preoccupato...

PLZ HELP!!!
    sicuramente il problema è che avrai flashato senza fare un reset precedente
    se vuoi tornare alla 4.0.3
    scarica il tuo firmware 4.0.3 e flashalo con odin

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    sicuramente il problema è che avrai flashato senza fare un reset precedente
    se vuoi tornare alla 4.0.3
    scarica il tuo firmware 4.0.3 e flashalo con odin
    Ti ringrazio della risposta repentina Diego solo che io, non essendo un'esperto, avrei bisogno di qualche precisazione se puoi:
    1) dove posso scaricare il firmware 4.0.3?
    2) ODIN è l'app che trovo sul PLay Store che si chiama è "[root] Mobile ODIN Pro" dal costo di 4,75 €?
    Grazie ancora

P.S.: flashare significa aggiornare in gergo androidiano? (perdonatemi, imparerò col tempo XD)

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stefanet76 Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio della risposta repentina Diego solo che io, non essendo un'esperto, avrei bisogno di qualche precisazione se puoi:
    1) dove posso scaricare il firmware 4.0.3?
    2) ODIN è l'app che trovo sul PLay Store che si chiama è "[root] Mobile ODIN Pro" dal costo di 4,75 €?
    Grazie ancora

P.S.: flashare significa aggiornare in gergo androidiano? (perdonatemi, imparerò col tempo XD)
    ma tu alla 4.0.4 ci sei arrivato con l'aggiornamento ufficiale?

non serve mobile odin, lo puoi fare da pc, ma fammi capire prima quello che hai fatto
    se hai eseguito un aggiornamento ufficiale con kies o da telefono, ci sono prima altre prove da fare, e poi eventualmente vai di odin

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    ma tu alla 4.0.4 ci sei arrivato con l'aggiornamento ufficiale?

non serve mobile odin, lo puoi fare da pc, ma fammi capire prima quello che hai fatto
    se hai eseguito un aggiornamento ufficiale con kies o da telefono, ci sono prima altre prove da fare, e poi eventualmente vai di odin
    Si, ho fatto l'aggiornamento ufficiale alla 4.0.4 proposto dal cellulare, operazioni:
    1) mi ha prorosto l'aggiornamento che potevo solo posticipare continuamente ma non annullare
    2) l'ho avviato dato che mi era stato proposto esattamente come la 4.0.3 e mi sono fidato (come ti dicevo non ho alcun programma modificat e/o piratato)
    3) all'avvio mi sono accorto che gli eventi dell'agenda inseriti dopo il 20/08/2012 sno solo eliminabili e non modificabili (e spero non ci siano altri problemi)

L'unica nota positiva è che Sygic si è aggiornato e funziona senza problemi

Pagina 1839 di 3787 primaprima ... 83913391739178918291837183818391840184118491889193923392839 ... ultimoultimo
Ultima pagina