CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1840 di 3787 primaprima ... 84013401740179018301838183918401841184218501890194023402840 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 18,391 a 18,400 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stefanet76 Visualizza il messaggio
    Si, ho fatto l'aggiornamento ufficiale alla 4.0.4 proposto dal cellulare, operazioni:
    1) mi ha prorosto l'aggiornamento che potevo solo posticipare continuamente ma non annullare
    2) l'ho avviato dato che mi era stato proposto esattamente come la 4.0.3 e mi sono fidato (come ti dicevo non ho alcun programma modificat e/o piratato)
    3) all'avvio mi sono accorto che gli eventi dell'agenda inseriti dopo il 20/08/2012 sno solo eliminabili e non modificabili (e spero non ci siano altri problemi)

L'unica nota positiva è che Sygic si è aggiornato e funziona senza problemi
    qui sei OT non avendo fatto modding, per cercare di far qualcosa, il thread per i problemi post aggiornamenti, è questo
    https://www.androidiani.com/forum/sa...ornamento.html

chiedi lì,

inizio OT

fai un reset totale, salva la rubrica e quello che hai nella memoria di massa e poi fai un ripristino dati di fabbrica e un format memoria di massa

fine OT

scrivi dove ti ho detto, se poi vorrai tornare alla 4.0.3, riscrivi qui e ti diciamo tutto

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    qui sei OT non avendo fatto modding, per cercare di far qualcosa, il thread per i problemi post aggiornamenti, è questo

chiedi lì,

inizio OT

fai un reset totale, salva la rubrica e quello che hai nella memoria di massa e poi fai un ripristino dati di fabbrica e un format memoria di massa

fine OT

scrivi dove ti ho detto, se poi vorrai tornare alla 4.0.3, riscrivi qui e ti diciamo tutto
    Ok, intanto provo lì, nel frattempo ti ringrazio

Androidiano L'avatar di iaddo91

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Salve a tutti. Volevo chiedervi consiglio per un piccolo problema (probabilmente già risolto in quanto, almeno per me, molto comune con le rom cooked). Praticamente ho appena installato la rom rootbox, anche se me lo faceva anche con la resurrection remix, e praticamente non funziona la sincronizzazione dei contatti dal telefono verso gmail (mentre al contrario funziona, infatti dopo il format i contatti si sono ripristinati da soli), e se adesso aggiungessi un contatto in rubrica non lo sincronizzerà. Secondo voi da cosa può dipendere? grazie.

Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared

Smartphone
    Nokia 3310

Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iaddo91 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Volevo chiedervi consiglio per un piccolo problema (probabilmente già risolto in quanto, almeno per me, molto comune con le rom cooked). Praticamente ho appena installato la rom rootbox, anche se me lo faceva anche con la resurrection remix, e praticamente non funziona la sincronizzazione dei contatti dal telefono verso gmail (mentre al contrario funziona, infatti dopo il format i contatti si sono ripristinati da soli), e se adesso aggiungessi un contatto in rubrica non lo sincronizzerà. Secondo voi da cosa può dipendere? grazie.
    Hai provato a rimuovere e raggiungere l'account?

Sent from my GT-I9100

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Prova l'unroot, giusto per rassicuranti,
    Strano dei lag, per ora cerchiamo di farlo tornare alla normalita,
    Potrebbe anche essere quello il motivo, magari formattando la memoria di massa
    Ciao, allora ho fatto unroot all's2 ma niente da fare, ho disinstallato altre applicazioni e niente. Ho fatto il wipe dalvik e niente... potrei anche fare il reset di fabbrica ma prima vorrei salvare le mie foto ed i video... come faccio se non si collega, con airdroid e simili ci vuole una vita. Perché si rifiuta di collegarsi? potrebbe essere un problema del connettore proprio? Ho cambiato anche il cavo e niente....

PROPRIO MENTRE SCRIVEVO questo messaggio
    ho riprovato il collegamento come memoria di massa ed è andato... ho disinstallato app riguardanti la tv tipo: tv italiane collection, tvdream, subway surfers, speedteste.net... ed altre che non ricordo di preciso.
    Comunque avevo proprio un attimo prima provato il cavo del cell di mio padre e niente quindi ho sospetti sulla bontà del connettore del telefono. Vi tengo aggiornati.

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da darioeman Visualizza il messaggio
    Ciao, allora ho fatto unroot all's2 ma niente da fare, ho disinstallato altre applicazioni e niente. Ho fatto il wipe dalvik e niente... potrei anche fare il reset di fabbrica ma prima vorrei salvare le mie foto ed i video... come faccio se non si collega, con airdroid e simili ci vuole una vita. Perché si rifiuta di collegarsi? potrebbe essere un problema del connettore proprio? Ho cambiato anche il cavo e niente....

PROPRIO MENTRE SCRIVEVO questo messaggio
    ho riprovato il collegamento come memoria di massa ed è andato... ho disinstallato app riguardanti la tv tipo: tv italiane collection, tvdream, subway surfers, speedteste.net... ed altre che non ricordo di preciso.
    Comunque avevo proprio un attimo prima provato il cavo del cell di mio padre e niente quindi ho sospetti sulla bontà del connettore del telefono. Vi tengo aggiornati.
    potrebbe essere anche quello
    be, salva tutto e prova il reset,
    ma a caricare?

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S2 NO BRAND

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Mi hanno detto di chiederi qui. Quindi giro la mia domanda!

Ciao, leggo spesso androidiani.com e ogni tanto mi sono letto il vostro forum da NON iscritto.

Ho un samsung galaxy s2, che proprio ieri è stato sistemato in garanzia in meno di 12 ore dal centro assistenza.
    Il problema era il Tasto home difettoso, e il sensore di prossimità che rimaneva acceso. Hanno sostituito totalmente il display + ripristinato tutte le connessioni.

NON ho voluto fargli fare nessuno aggiornamento software, perchè pensavo non mi installassero nulla di diverso dalla 4.0.3 XLPX che avevo installato io con odin.

Oggi però tornato a casa mi sono accorto che ci sono un pò di novità sulla 4.0.4, ho provato a dare un'occhiata sul forum... ma mi sono perso nei suoi meandri infiniti. A questo punto vorrei chiedere direttamente qui un consiglio.

Ho visto su sammobile che ci sono un numero spropositato di versioni della 4.0.4 per diversi paesi e in più due differenti PDA I9100XWLPX - NORWAY e I9100XWLPW - POLAND (varie versioni). Quale mi consigliate? quale consuma meno batteria?!

Grazie anticipatamente della risposta.

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

potrebbe essere anche quello
    be, salva tutto e prova il reset,
    ma a caricare?
    Si è sempre caricato, sempre... niente ora funziona l'ho staccato e riattaccato un paio di volte, purtroppo non ho seguito un metodo lineare perché ho fatto più cose contemporaneamente quindi non so di preciso come e perché ho risolto il problema. Escludendo il cavo ed il connettore che funziona bene mi restano forti dubbi sul root e sui programmi disinstallati... però un attimo prima non andava, ho provato con l'altro cavo e neanche... infine ho rimesso il mio e provato in modalità memoria di massa ed ha funzionato... troppo random sta cosa.
    In generale, a chi dovessere riscontrare un problema simile, consiglio di disinstallare tutte le app terminando->cancellando i dati->disinstallando e di togliere i privilegi di root facendo l'unistall. L'unico modo per fare il backup esf è il root ma dopo per copiare il backup della nand non ce n'è più bisogno. Va anche Kies. Un'ultima gentilezza... sto leggendo qui e li fra le guide e c'è un pò da perdersi, mi sono raccapezzato per il backup e mi sono segnato tutti i codici ora voglio fare due o tre cose:
    Installare la Cyano perché la batteria mi dura tipo 9ore (ho ICS 4.0.3 OMN); Capire quale altre rom siano almeno da provare e che ne valga la pena; Provare qualcosa in dual boot... hai un paio di link please???

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da darioeman Visualizza il messaggio
    Si è sempre caricato, sempre... niente ora funziona l'ho staccato e riattaccato un paio di volte, purtroppo non ho seguito un metodo lineare perché ho fatto più cose contemporaneamente quindi non so di preciso come e perché ho risolto il problema. Escludendo il cavo ed il connettore che funziona bene mi restano forti dubbi sul root e sui programmi disinstallati... però un attimo prima non andava, ho provato con l'altro cavo e neanche... infine ho rimesso il mio e provato in modalità memoria di massa ed ha funzionato... troppo random sta cosa.
    In generale, a chi dovessere riscontrare un problema simile, consiglio di disinstallare tutte le app terminando->cancellando i dati->disinstallando e di togliere i privilegi di root facendo l'unistall. L'unico modo per fare il backup esf è il root ma dopo per copiare il backup della nand non ce n'è più bisogno. Va anche Kies. Un'ultima gentilezza... sto leggendo qui e li fra le guide e c'è un pò da perdersi, mi sono raccapezzato per il backup e mi sono segnato tutti i codici ora voglio fare due o tre cose:
    Installare la Cyano perché la batteria mi dura tipo 9ore (ho ICS 4.0.3 OMN); Capire quale altre rom siano almeno da provare e che ne valga la pena; Provare qualcosa in dual boot... hai un paio di link please???
    primo debrand
    https://www.androidiani.com/forum/mo...dition-25.html

poi root
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ngerbread.html
    e poi flashi la rom che vuoi

oppure come l'avevi fatta prima e poi flash della rom con questa
    https://www.androidiani.com/forum/mo...lash-vari.html

la cyano non è tra le più parsimoniose
    comunque per i consigli sulle rom, chiedi qui
    https://www.androidiani.com/forum/mo...gni-forma.html

11. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

darioeman (10-10-12)

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da excess Visualizza il messaggio
    Mi hanno detto di chiederi qui. Quindi giro la mia domanda!

Ciao, leggo spesso androidiani.com e ogni tanto mi sono letto il vostro forum da NON iscritto.

Ho un samsung galaxy s2, che proprio ieri è stato sistemato in garanzia in meno di 12 ore dal centro assistenza.
    Il problema era il Tasto home difettoso, e il sensore di prossimità che rimaneva acceso. Hanno sostituito totalmente il display + ripristinato tutte le connessioni.

NON ho voluto fargli fare nessuno aggiornamento software, perchè pensavo non mi installassero nulla di diverso dalla 4.0.3 XLPX che avevo installato io con odin.

Oggi però tornato a casa mi sono accorto che ci sono un pò di novità sulla 4.0.4, ho provato a dare un'occhiata sul forum... ma mi sono perso nei suoi meandri infiniti. A questo punto vorrei chiedere direttamente qui un consiglio.

Ho visto su sammobile che ci sono un numero spropositato di versioni della 4.0.4 per diversi paesi e in più due differenti PDA I9100XWLPX - NORWAY e I9100XWLPW - POLAND (varie versioni). Quale mi consigliate? quale consuma meno batteria?!

Grazie anticipatamente della risposta.
    consigli, cpnfronti e pareri su rom o altro del modding, qui
    https://www.androidiani.com/forum/mo...gni-forma.html

Pagina 1840 di 3787 primaprima ... 84013401740179018301838183918401841184218501890194023402840 ... ultimoultimo
Ultima pagina