R: [SoS Modding] *Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding*
Quote:
Originariamente inviato da
luigimak
Ragazzi trovo sempre il telefono spento, non lo uso per qualche minuto e quando lo prendo lo trovo spento o almeno credo, visto che per riaccenderlo devo tenere premuto il pulsante di accesione per una decina di secondi (come quando si forza il riavvio)..
cosa può essere a varlo bloccare/spegnere??ho provato a resettare i settaggi del kernel ma fa lo stesso difetto
Prova a cambiare versione del kernel
Inviato con s3 che fa tip tap con tapatalk
Quote:
luigimak
Ragazzi trovo sempre il telefono spento, non lo uso per qualche minuto e quando lo prendo lo trovo spento o almeno credo, visto che per riaccenderlo devo tenere premuto il pulsante di accesione per una decina di secondi (come quando si forza il riavvio)..
cosa può essere a varlo bloccare/spegnere??ho provato a resettare i settaggi del kernel ma fa lo stesso difetto
Prova a cambiare kernel e flasha lo script di pulizia
Quote:
luigimak
Quote:
dieguccio
Prova a cambiare versione del kernel
Inviato con s3 che fa tip tap con tapatalk
Quote:
JacOcaJ
Prova a cambiare kernel e flasha lo script di pulizia
Quote:
illuminato67
Hanno perfettamente ragione i due "masti".
Se però lo trovi particolarmente caldo, potrebbe essere un apk o un servizio che va in loop e ti fissa la CPU a 1200. Per protezione l'S2 si spegne.
Aggiungo di controllare i wakelock con better battery stats per capire cosa drena e scalda ;)
Sent from my GT-I9100
Quote:
luigimak
se flasho lo script e rimetto lo stesso kernel va bene?perchè onestamente non vorrei cambiare kernel
Inizia a provare così e non modificare le impostazioni di Extweaks
Inviato con il mio S2 CM10/Siyah 4.1.5