Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
che firmware avevi?
root fatto con ? cf root?
in dowload mode ci va? volume giù+tasto home+tasto power
a parte le modifiche era tutto standard samsung.
In download mode ci va. Dici che sia una buona idea provare ad installare una rom con odin?
Perchè il telefono funziona, ma è inutilizzabile poichè il TWlauncher si impalla, probabilmente a causa di qualcosa che ho disinstallato con titanium..
-
Quote:
zucchi13
a parte le modifiche era tutto standard samsung.
In download mode ci va. Dici che sia una buona idea provare ad installare una rom con odin?
Perchè il telefono funziona, ma è inutilizzabile poichè il TWlauncher si impalla, probabilmente a causa di qualcosa che ho disinstallato con titanium..
si, allora flasha il firmware stock che hai adesso, e tutto torna come prima
prendilo da qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-thread.html
-
Quote:
dieguccio
si, allora flasha il firmware stock che hai adesso, e tutto torna come prima
Scusa la mia ignoranza... ma siccome ormai era tutto fatto a questo punto posso flashare una rom seguendo la vostra guida?
installerei la cyanogen, tramite odin..
-
Buonasera a tutti,
una domanda che per voi credo sia semplice semplice...
ho un galaxy sII nativo tim che ho successivamente sbrandizzato ed aggiornato ad ICS
ora ho la necessità di portarlo in assistenza pertanto vi chiedo:
per ribrandizzarlo (da quello che ho capito è necessario per l'assistenza) è sufficiente che flashi il software ICS Tim stock o devo procedere con qualche pulizia particlare (wipe...o addirittura deep clean)?
spero che la sezione modding sia quella giusta....
-
Quote:
galaxy2ste
Buonasera a tutti,
una domanda che per voi credo sia semplice semplice...
ho un galaxy sII nativo tim che ho successivamente sbrandizzato ed aggiornato ad ICS
ora ho la necessità di portarlo in assistenza pertanto vi chiedo:
per ribrandizzarlo (da quello che ho capito è necessario per l'assistenza) è sufficiente che flashi il software ICS Tim stock o devo procedere con qualche pulizia particlare (wipe...o addirittura deep clean)?
spero che la sezione modding sia quella giusta....
https://www.androidiani.com/forum/mo...dding-gs2.html al 4° post e tutto spiegato....
-
Ciao, ho installato l'ultima versione stabile della miui la: 2.9.14 provenendo dalla precedente miui stabile.
2 wipe -> installazione miui -> installazione lingua -> 2 wipe -> fix permission -> rebot
Sembrava andato tutto bene ma poi dopo pochi secondi che il cell è acceso si riavvia, non richiede il pin e dopo pochi secondi si riavvia ecc. cosa consigliate?
Grazie.
-
Quote:
fivemarcus
Ciao, ho installato l'ultima versione stabile della miui la: 2.9.14 provenendo dalla precedente miui stabile.
2 wipe -> installazione miui -> installazione lingua -> 2 wipe -> fix permission -> rebot
Sembrava andato tutto bene ma poi dopo pochi secondi che il cell è acceso si riavvia, non richiede il pin e dopo pochi secondi si riavvia ecc. cosa consigliate?
Grazie.
riprova a istallarla, altrimenti, deep1 e ricominci
-
Quote:
zucchi13
Scusa la mia ignoranza... ma siccome ormai era tutto fatto a questo punto posso flashare una rom seguendo la vostra guida?
installerei la cyanogen, tramite odin..
per installare la cyano, non c'è una guida, ci sono le istruzioni nella prima pagina della rom, se vuoi segui quelle
-
Ho riflashato l'ultima versione della miui, ora nn si riavvia più in continuazione ma un'applicazione tastiera crasha in continuazione, devo fare il deep clean1?
-
Quote:
fivemarcus
Ho riflashato l'ultima versione della miui, ora nn si riavvia più in continuazione ma un'applicazione tastiera crasha in continuazione, devo fare il deep clean1?
Prova prima con un full wipe e flasha un'altra rom....
Oppure flasha un nandroid