R: [SoS Modding] *Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding*
Quote:
Originariamente inviato da
skorpion83
Non proprio, ho copiato il link nella mia firma, e ho cliccato sia i tag "codice" sia i tag "quote". Come fare?
Scusa per il disturbo, magari sarà più semplice a fare che a dirsi
No devi cliccare su inserisci link, copi li il link che vuoi e poi al posto del link tra i tag [URL] [/ URL] scrivi quello che vuoi
Quote:
zucchi13
Ottimo, ti ringrazio. Una cosa.. anche col tasto cerca non trovo il topic della cyano 9.1... posso scrivere anche s quello dell'ultima nightly? anche se è basata su jellybean?
https://www.androidiani.com/forum/showthread.php?t=120683
Sent from my GT-I9100
Quote:
MikyS2
Dopo aver fatto il root, posso installare rom moddate no?
Si ma dipende da quale metodo scegli...
* col kernel chainfire ottieni la recovery moddata cwm ma aumenti il counter che puoi azzerare con triangle away
* col metodo per non aumentare il counter non avrai la recovey moddata e dovrai usare quella provvisoria
Sent from my GT-I9100
Quote:
MikyS2
Lo appena fatta con il kernel chanfire, è un problema se non tolgo il triangolo? C'è pericolo di bloccare il telefono?
No niente pericolo, serve solo nel caso tu debba portarlo in assistenza per non lasciare traccia del modding...
Sent from my GT-I9100
Ragà, ma io che ho ics 4.0.3 e vorrei passare al 4.0.4 in che topic devo andare....? Grazie....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Marco82
Ragà, ma io che ho ics 4.0.3 e vorrei passare al 4.0.4 in che topic devo andare....? Grazie....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Devi trovare qui il thread del firmware 4.0.4 che vuoi flashare, anche se dubito che ne troverai essendo i 4.0.4 a rischio brick....
Sent from my GT-I9100