Visualizzazione stampabile
-
Scusate ho un problema con il market, quando tento di installare alcune applicazioni parte il download, ma al momento della installazione da questo messaggio di errore : "Impossibile installare nell’archivio USB o sulla schedaSD”
Ho letto a giro che il problema è dipeso da un file temporaneo da eliminare, che però non riesco a trovare (non ho la cartella .android_secure) nel percorso indicato.
Monto ICS firmware LPB e rom bezke 2.1
Avreste qualche consiglio/suggerimento? Vorrei evitare un deep Clean :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da jacobrucia
Quote:
Originariamente inviato da JamesFlour
Clod fai bene a mettere la checkrom fidati se vuoi un ottimo kernel stabilità prestazione e molta BATTERIA metti il phenomenal 4.0 extreme e mi ringrazierai...anzi ragazzi mettetelo tutti è migliore vi assicuro che li ho passati tutti...il syiah leggermente "peggiore"
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
L' unica menata del phenomenal è la recovery limitata rispetto agli altri kernel
Inviato dal mio NOKIA 3220 col TAPATAPATA’
Si ma va che è una bomba
Aiuto pochino ma un thanks non guasta ;-)
-
Quote:
Originariamente inviato da nigno
Quote:
Originariamente inviato da JamesFlour
Clod fai bene a mettere la checkrom fidati se vuoi un ottimo kernel stabilità prestazione e molta BATTERIA metti il phenomenal 4.0 extreme e mi ringrazierai...anzi ragazzi mettetelo tutti è migliore vi assicuro che li ho passati tutti...il syiah leggermente "peggiore"
Androidiani App
io consiglierei piuttosto il Neak accoppiato alla Check
Neak?questo mi manca com'è a batteria?
-
Domandina stupida da un neofita del modding... ho ottenuto il root sul mio gs2, copiato la cartella efs e quant'altro possa esser utile a riportare il mio gs allo stato di fabbrica, ma per far ciò devo semplicemente flashare il firmware originale( brand3 2.3.5) tramite odin pro?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
JamesFlour
Androidiani App
Io sto provando il Redpill ed è ottimo...
SE VUOI ESSERE PIU’ TRANQUILLO PRIMA DI FARE MODDING LEGGI QUI https://www.androidiani.com/forum/a/...ml#post1054861
Ricordati di ringraziare sempre con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa! ;)
-
Quote:
Apeiron1984
Domandina stupida da un neofita del modding... ho ottenuto il root sul mio gs2, copiato la cartella efs e quant'altro possa esser utile a riportare il mio gs allo stato di fabbrica, ma per far ciò devo semplicemente flashare il firmware originale( brand3 2.3.5) tramite odin pro?
Dovrai riflashare il firmware se hai fatto solo il root.
Se invece vuoi sbrandizzare (se vuoi mettere rom è molto consigliato) allora dopo dovrai ribrandizzare. Trovi tutto nelle guide
SE VUOI ESSERE PIU’ TRANQUILLO PRIMA DI FARE MODDING LEGGI QUI https://www.androidiani.com/forum/a/...ml#post1054861
Ricordati di ringraziare sempre con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa! ;)
-
Quote:
JamesFlour
Androidiani App
c'è anche il thread qui sul forum..comunque, lo sto usando insieme alla Check 4.0 ed è davvero ottimo..io poi sono tutto il giorno in 3G e lo sfrutto molto..e arrivo a sera (orario più o meno 7:30 di mattina - mezzanotte e qualcosa) sempre col 26-27%
-
Quote:
jacobrucia
Dovrai riflashare il firmware se hai fatto solo il root.
Se invece vuoi sbrandizzare (se vuoi mettere rom è molto consigliato) allora dopo dovrai ribrandizzare. Trovi tutto nelle guide
Quindi prima di mettere rom cucinate devo debrandizzarlo e poi poter procedere con tranquillità al flash delle cucine tramite odin pro?
Le guide sono tutte ottime, ma dato che non ero certo al 100% sulle giuste sequenze ho preferito chiedere...
-
Quote:
Apeiron1984
Quindi prima di mettere rom cucinate devo debrandizzarlo e poi poter procedere con tranquillità al flash delle cucine tramite odin pro?
Le guide sono tutte ottime, ma dato che non ero certo al 100% sulle giuste sequenze ho preferito chiedere...
Esatto, prima di mettere rom sbrandizza e poi divertiti
-
Quote:
Apeiron1984
Attenzione le custom-rom si mettono tramite Cwm-recovery, con Odin pro metti i firmware-stock, non confondere le cose se no rischi.