1) Sì puoi aggiornare
2) flashando il firmware stock
Inviato con....... Non te lo dico :p
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, ieri ho installato per la prima volta una ROM cucinata, la Cyanogenmod 9.1 per la precisione.
Fin qui tutto bene, la rom parte normalmente e funziona tutto per bene se non fosse per un problema che mi blocca metà funzioni del telefono: la scheda sd non viene riconosciuta/montata (ho un galaxy SII)
Ora, a me non interessa andare a vedere i contenuti della memoria sd(anche perché è vuota e se dovessi comunque so dove andarla a vedere nel file manager) bensì vorrei capire come montarla così da poter utilizzare la fotocamera, visualizzare la galleria e utilizzare delle applicazioni che necessitino di una memoria esterna..
Grazie in anticipo a chiunque sappia rispondermi, scusatemi se la domanda fosse troppo banale
Ragazzi la procedura di cambio del CSC non mi è chiara io non l ho mai fatta ma il cell mi funziona in maniera normale qualcuno mi potrebbe spiegare meglio? Grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ciao ragà, forse mi sono perso qualche passaggio, oggi ho deciso di provare JB, ma flashandola in secondary rom col siyah 4.1.5 al reboot mi diventa lo schermo nero e non fa più nulla... ho provato 3 rom diverse ma il risultato è sempre lo stesso, forse devo fare qualche procedimento particolare per le rom JB??