Ok grazie ho fatto un restore da recovery e si è riavviato
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ah ecco si e' jb
Ultima modifica di ryk; 08-10-12 alle 15:45
Nexus 5 Rom Pac Man + ElementalX
Xiaomi Mi3 Rom RayGlobe Miui
Scusate l'ignoranza ma una volta messa un'altra rom come torno a quella originale???
Inviato dal mio GT-I9100
ragazzi c'è una cosa che non capisco...da quando ho installato delle rom basate su jelly bean, moltissime app non me le fa scaricare, mi dice che non sono disponibili per il mio dispositivo, ma è colpa delle app o della rom...??perchè di rom ne ho cambiate 5...basate sia sulla cyano che aokp...che mi consigliate torno a ics...?? perche jelly bean non mi dispiace affatto...![]()
OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO
Jack ho rifatto il flash... possibile che ho trovato il telefono non resettato? Cioè si è riavviato dopo il flash ma non è cambiato nulla...ho sempre il root e tutte le mie apps di go launcher... è normale????
chiedo scusa... ho controllato... ci sono le apps di samsung che avevo eliminato col root e manca il root..... ma le apps scaricate dal market ci sono e il launcher è go launcher :/
Ultima modifica di lucystar74; 08-10-12 alle 17:52
Originariamente inviato da Menego90
Sei riuscito a risolvere?? Perchè io sono ancora con la recovery bloccata......
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
lucystar74 (08-10-12)
Jack non ci posso credere! Il Eppur non c'e' in effetti.. Ma..... Mi ha scaricato dal Market le due apps che non potevo scaricare!!!! :-D
Ma secondo te cosa e' successo??? Poteva essere il root che bloccava? Se e' così non lo faccio più :P ... Mi tengo le apps dì sistema....
Evviva!! Sono contentissima!!!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
[SIGPIC]Inviato da mio bellissimo lingotto d'oro S6 edge