ti ringrazio per la rispostaquindi nonostante tutte le possibilità di modding non c'è modo per risolvere questa cosa... incredibile!
ho rimesso il firmware PDA : I9100PXXLSK PHONE:I9100PXXLS8 CSC: I9100PTIMLSK E ORA jelly bean funziona bene e sincronizza anke l'account samsung.
Anke se a me piace piu per alcune cose icecream sandwich (tastiera,sfondo che scorre,cartella bluetooth sul desktop, suoni non da figli scemi)
sono tentato di riprovare con odin a mettere il I9100PXXLPY_I9100PTIMLPF_I9100PXXLPF_HOME.tar.md5 (tim e nfc)
se non sbagkio sul playstore ci sono app che risolvono questa cosa....mi ricordo che stavo cercando qualcosa per far funzionare i pulsantini sulle cuffie....e trovai per caso una di queste app che dici ...aspe' fammi vede'....
edit questa dovrebbe essere buona al caso tuo....
https://play.google.com/store/apps/d...Ryb2xsZXIiXQ..
ce ne sono altre.... ogni tanto mentre vedo qualcosa sul play spuntano fuori.....ma bisogna cercarle un pochino...e quale puo' essere la migliore per te...![]()
Ultima modifica di willy666; 18-06-13 alle 12:44
MichelLeRoi (18-06-13)
Ciao.
i nandroid backup da cwm sono completi?
Ho un backup fatto ieri. Oggi devo formattare la scheda interna del telefono, dove ho salvato tutte le foto, cartelle delle applicazioni e musica. Con il restore riavrò tutto questo?
Ultima modifica di Ma551m0; 18-06-13 alle 13:08
grazie alla tua idea mi sono messo alla ricerca di applicazioni, quella che hai proposto tu aveva dei problemi ad avviarsi automaticamente, mentre questa è perfetta:
https://play.google.com/store/apps/d....volumecontrol
ti ringrazio molto
Telefono: Samsung S2
Rom: 4.4.4 Cyanogenmod 11 official nightly 11/01/2015
Batteria: Anker 1900mAh
willy666 (18-06-13)
Visto che siamo in tema nandroid, ho una domandina anche io
Un paio di giorni fa ho fatto il nandroid di una rom 4.2.2 e salvato sulla microsd.
Poi ho messo una rom 4.1.2 (la floral) e per non sbattermi a fare un deep clean 1 (il cell non mi dà problemi...) ho fatto un full wipe + format system preload e ho formattato la memoria interna (lo avevo fatto dal menu impostazioni).
Sulla memoria interna avevo i dati delle app e dei giochi e non li ho salvati (non uso titanium). Ma non è un problema.
Ora se ripristino quel nandroid, avrò problemi dato che le app non trovano i dati sulla memoria interna??? O faranno in modo da richiedere di scaricarli di nuovo???
O il nandroid mi funziona normalmente e amen??
Grazie per l'attenzione![]()
Riprendo il mio quesito. Purtroppo anche dopo aver re-installato un firmware 4.1.2 Samsung originale il problema persiste.
Vorrei, prima di mandarlo in assistenza e avendo il file valido efsbackup.tar.gz, tentare di ripristinare la cartella EFS. Qualcuno sa rispondere al quesito in quote? Devo cancellare prima la vecchia cartella EFS o il comando sopra descritto funziona anche senza eliminare la vecchia cartella, sovrascrivendola.
Domani mi scadono i due anni di garanzia quindi una certa celerità nel rispondere sarebbe grata!
Un saluto e anticipatamente grazie a chi vorrà rispondermi
Ciao a tutti,
Ho la rom ufficiale 4.1.2 ita ed ora vorrei installare una cm nightly 10.1
Ma quando provo ad installare il file zip da recovery mode mi da sempre un errore con tante scritte tipo ro.vendor etc etc. Come posso risolvere?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App