1 allegato(i)
R: [SoS Modding] *Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding*
Jack posto il lo screen delle info telefono... Mi dici se e' ok? Poi non rompo più.... :P grazie mille
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
lucystar74
Jack non ci posso credere! Il Eppur non c'e' in effetti.. Ma..... Mi ha scaricato dal Market le due apps che non potevo scaricare!!!! :-D
Ma secondo te cosa e' successo??? Poteva essere il root che bloccava? Se e' così non lo faccio più :P ... Mi tengo le apps dì sistema....
Evviva!! Sono contentissima!!!!
No, non era il root, sicuramente si era corrotto qualcosa.
Puoi fare il root tranquillamente.
Trollallero Trollallà
Quote:
dieguccio
le info sono apposto, ma se avevi il root, prima di toglierlo, avevi azzerato il counter?
No...il root si e' tolto col flash che ho fatto... Avevo triangle away ma non lo sapevo usare...quindi mi tenevo il triangolino... Perché mi chiedi questo?
Quote:
lucystar74
No...il root si e' tolto col flash che ho fatto... Avevo triangle away ma non lo sapevo usare...quindi mi tenevo il triangolino... Perché mi chiedi questo?
Dieguccio intende dire che se avevi il triangolo avevi anche il counter incrementato. Il triangolo va via con il flash del firmware il counter invece no. Se dovessi avere bisogno di andare in assistenza dovresti azzerare il counter
Trollallero Trollallà
Quote:
smartgatto
Ciao a tutti
una domanda..
attualmente monto sul mio s2 una rom basata su ics 4.0.3, ma vorrei provarne una nuova ma poichè nel mio cellulare ho installato qualcosa come 120 apk con relativi dati etc etc, mi chiedevo questo...
senza usare titanium backup come posso facilmente e soprattutto velocemente copiare le vecchie applicazioni e salvarle sul cellulare una volta installata la nuova rom (magari jellybean)?
voi come fate?
grazie
Se i dati delle app non ti interessano usa app2zip che ti crea uno zip flashabile da recovery con le app che vuoi....
Sent from my GT-I9100