Se l'ha in automatico la ROM non preoccuparti, al massimo col cambio DPI hai problemi con il play store...
Sent from my GT-I9100
skorpion83 (08-10-12)
Originariamente inviato da Drakem92
Oooh finalmente!! Grazie mille!! Provo anche io a riflashare il firmware stock via ota!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Raga devo chiedervi un paio di consigli .... ho per le mani un s2 di un amica.... di preciso è il brand tim gt-i9100p e leggendo un pò così in queste ore ho capito che non è facile come per un no brand fare root....diciamo che per lei il root non è fondamentale...ma volevo toccargli io un paio di cose prima di darglielo...ad esempio togliere o meglio frizzare un pò di app inutili di tim o cose simili....se non ho capito male però per mettere il root bisogna passare a un fw no brand (con patch per l'nfc) e quindi già le app tim non me le ritroverei a dar fastidio...quindi a questo punto vi chiedo secondo voi meglio che glielo ripristino semplicemente e lascio tutto com'è dato che lei non ha esigenze particolari o sbrandizzo e mi tolgo già quasi tutto quello che non voglio? Poi una curiosità sapete se questa particolare configurazione fw ha problemi noti? Perchè io è la prima volta che prendo in mano sto tel ma lei in 2 settimane riesce a bloccarlo tutto (è la terza volta in un mese e mezzo che fa ripristino dati di fabbrica)...oggi quando l'ho preso io aveva praticamente finito la memoria dispositivo (quella da 2 gb per le app) avendo installato solo ed esclusivamente facebook whatsapp e 2 programmi per gli effetti con la fotocamera che non mi ricordo ...
Device: Samsung Galaxy SIII Marble White 16GB
Rom: WanamLite v4.0
Kernel: Siyah 1.7rc1
Modem: XXDLIJ
Launcher: Nova Launcher Prime 1.3.2
Carrier: Vodafone
Memory: Sandisk Mobile Ultra 32GB Class 10
Also modding a Samsung Galaxy S2 NFC White...
Ragazzi ho provato ad installare anche la cm10 ma nulla, stesso identico problema di prima: no strage aviable, per utilizzare la fotocamera devi inserire una memoria SD, impossibile acquisire screenshot, l'archivio potrebbe essere in uso eccetera...ho provato a partizionare l'SD, a montarla dalla recovery eccetera, ma nulla! Come posso fare? Sto impazzendo
dieguccio grazie mille per l'aiuto) immaginavo... ma se riflesho non perdo nulla vero??? per caso rallenta??? :s
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
syan??? io vorrei rifleaharci il firmware stock che ho ora ovvero il 4.0.3 ics italy) perdo dati??? rallenta??
Inviato dal mio GT-I9100 bianco