CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1856 di 3787 primaprima ... 85613561756180618461854185518561857185818661906195623562856 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 18,551 a 18,560 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared

Smartphone
    Nokia 3310

Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

R: [SoS Modding] *Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding*

Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Ma leggendo vari schede tecniche per la rete avevo visto che era 218 dpi. Il fatto è che la jellybam si vado moooolto meglio rispetto ad una rom samsung e uso lo stesso launcher (apex). E non se proprio le rom aokp si vedono meglio o se si era aumentata la risoluzione dello schermo.
    Se l'ha in automatico la ROM non preoccuparti, al massimo col cambio DPI hai problemi con il play store...

Sent from my GT-I9100

2. Il seguente Utente ha ringraziato msquared per il post:

skorpion83 (08-10-12)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Menego90 Visualizza il messaggio
    Se l'ha in automatico la ROM non preoccuparti, al massimo col cambio DPI hai problemi con il play store...

Sent from my GT-I9100
    Si si ce l'ha la rom in automatico. Grazie mille come sempre

Androidiano L'avatar di CyborgTechnology

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Drakem92
    Originariamente inviato da CyborgTechnology
    Sei riuscito a risolvere?? Perchè io sono ancora con la recovery bloccata......

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Ho riflashato il firmware stock e si è sbloccato tutto. Tra l'altro non viene fatto un wipe come pensavo. Adesso ho flashato anche il siyah, una bomba!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Oooh finalmente!! Grazie mille!! Provo anche io a riflashare il firmware stock via ota!!

Baby Droid L'avatar di race612

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 37 volte in 4 Posts
    Predefinito

Raga devo chiedervi un paio di consigli .... ho per le mani un s2 di un amica.... di preciso è il brand tim gt-i9100p e leggendo un pò così in queste ore ho capito che non è facile come per un no brand fare root....diciamo che per lei il root non è fondamentale...ma volevo toccargli io un paio di cose prima di darglielo...ad esempio togliere o meglio frizzare un pò di app inutili di tim o cose simili....se non ho capito male però per mettere il root bisogna passare a un fw no brand (con patch per l'nfc) e quindi già le app tim non me le ritroverei a dar fastidio...quindi a questo punto vi chiedo secondo voi meglio che glielo ripristino semplicemente e lascio tutto com'è dato che lei non ha esigenze particolari o sbrandizzo e mi tolgo già quasi tutto quello che non voglio? Poi una curiosità sapete se questa particolare configurazione fw ha problemi noti? Perchè io è la prima volta che prendo in mano sto tel ma lei in 2 settimane riesce a bloccarlo tutto (è la terza volta in un mese e mezzo che fa ripristino dati di fabbrica)...oggi quando l'ho preso io aveva praticamente finito la memoria dispositivo (quella da 2 gb per le app) avendo installato solo ed esclusivamente facebook whatsapp e 2 programmi per gli effetti con la fotocamera che non mi ricordo ...
    Device: Samsung Galaxy SIII Marble White 16GB
    Rom: WanamLite v4.0
    Kernel: Siyah 1.7rc1
    Modem: XXDLIJ
    Launcher: Nova Launcher Prime 1.3.2
    Carrier: Vodafone
    Memory: Sandisk Mobile Ultra 32GB Class 10

Also modding a Samsung Galaxy S2 NFC White...

Vlx
    Vlx non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi ho provato ad installare anche la cm10 ma nulla, stesso identico problema di prima: no strage aviable, per utilizzare la fotocamera devi inserire una memoria SD, impossibile acquisire screenshot, l'archivio potrebbe essere in uso eccetera...ho provato a partizionare l'SD, a montarla dalla recovery eccetera, ma nulla! Come posso fare? Sto impazzendo

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da race612 Visualizza il messaggio
    Raga devo chiedervi un paio di consigli .... ho per le mani un s2 di un amica.... di preciso è il brand tim gt-i9100p e leggendo un pò così in queste ore ho capito che non è facile come per un no brand fare root....diciamo che per lei il root non è fondamentale...ma volevo toccargli io un paio di cose prima di darglielo...ad esempio togliere o meglio frizzare un pò di app inutili di tim o cose simili....se non ho capito male però per mettere il root bisogna passare a un fw no brand (con patch per l'nfc) e quindi già le app tim non me le ritroverei a dar fastidio...quindi a questo punto vi chiedo secondo voi meglio che glielo ripristino semplicemente e lascio tutto com'è dato che lei non ha esigenze particolari o sbrandizzo e mi tolgo già quasi tutto quello che non voglio? Poi una curiosità sapete se questa particolare configurazione fw ha problemi noti? Perchè io è la prima volta che prendo in mano sto tel ma lei in 2 settimane riesce a bloccarlo tutto (è la terza volta in un mese e mezzo che fa ripristino dati di fabbrica)...oggi quando l'ho preso io aveva praticamente finito la memoria dispositivo (quella da 2 gb per le app) avendo installato solo ed esclusivamente facebook whatsapp e 2 programmi per gli effetti con la fotocamera che non mi ricordo ...
    se il firmware è 4.0.3 puoi seguire la solita procedura di root con chainfire e poi azzeri il counter

se invece è il 4.0.4, allora utilizza il siyah in formata .tar, lo flashi da odin e poi come sempre azzeri

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

dieguccio grazie mille per l'aiuto ) immaginavo... ma se riflesho non perdo nulla vero??? per caso rallenta??? :s

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da snake990 Visualizza il messaggio
    dieguccio grazie mille per l'aiuto ) immaginavo... ma se riflesho non perdo nulla vero??? per caso rallenta??? :s

un reset sarebbe meglio, ma visto che è il tuo firmware, prova con il semplice flash, magari prima fai wipe cache e wipe dalvik

Androidiano L'avatar di Drakem92

Smartphone
    Samsung Galaxy S II

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da snake990 Visualizza il messaggio

Se flashi solo il siyah non perdi nulla.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

syan??? io vorrei rifleaharci il firmware stock che ho ora ovvero il 4.0.3 ics italy ) perdo dati??? rallenta??

Inviato dal mio GT-I9100 bianco

Pagina 1856 di 3787 primaprima ... 85613561756180618461854185518561857185818661906195623562856 ... ultimoultimo
Ultima pagina