salve ho appena aggiornato tramite ota al 4.04
il mio cell è un no brand francese quindi XEF,
volevo sapere per avere un root in tutta sicurezza che devo fare? sono stati risolti i problemi con il brick del cellulare?c'è un metodo non rischioso? grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao a tutti! Questo è il mio primo messaggio su questo forum!!!!! Volevo chiedervi una cosa.... allora, ho un Galaxy s2 tim (con nfc), l'avevo sbrandizzato flashando il firmware (con odin) per il Galaxy "normale", ma ieri ,vedendo che l'nfc non c'era più (giustamente....), ho ri-flashato il firmware della tim ma ancora non trovo l'nfc.... mi potreste aiutare per favore???????????
Ultima modifica di gabrylele; 28-09-12 alle 11:57
Li trovi tutti qui al primo post con la spiegazione
https://www.androidiani.com/forum/mo...s-4-0-4-a.html
zazapeppe (27-09-12)
Salve, sono un utente andriod alle prime armi, ho fatto il root al mio GS2 no brand con ICS 4.0.3 con Odin e CF-Root-SGS2_XX_XEO_LPQ-v5.3-CWM5, ma dopo il root alcune app (anche acquistate) non erano più installate, ho provato ad installarle di nuovo, ma finita la
procedura di download e installazione, compare il seguente messaggio di errore: " Impossibile installare nell'archivio USB o sulla scheda SD."
Qualcuno sa come aiutarmi?
salve ragazzi, ho su la 4.0.3 TIM rootata, vorrei aggiornare alla 4.0.4 e quindi rootare nuovamente (seguendo le indicazioni di Phil3759 su xda), devo per forza unrootare prima di aggiornare? non lo facessi cosa rischio? giusto x capire perchè poi non costa molto unrootare. Aggiornerei tramite Kies.