La seconda è un simil deep clean 1 :D
Teoricamente più pulito... Ma non so se ci siano grosse differenze. Entrambi sono puliti
Trollallero Trollallà
Visualizzazione stampabile
ho un problema quando cerco di installare la cyanogenmod 10 sul mio galaxy:
una volta acceso il telefono in recovery mod vado per installare la cyanogenmod ma quando faccio partire l installazione dopo qualche riga salta fuori installation aborted
salta fuori:
--installing: /emmc/cm-10-20121010-nightly-i-9100g.zip
finding update package...
opening update package...
installing update...
assert failed: getprop("ro.product.device") == "i9100g" || getprop("ro.build.product") == i90100g" || getprop("ro.product.device") == "GT--I9100g || getprop("ro.build.product") == "gt-i9100g"
E:ERROR in /emmc/cm-10-20121010-nightly-i9100g.zip
(status 7)
Installation aborted
come posso risolvere il problema??
raga è urgente..non riesco a trovare l'ultimo firmware stock greco per portare il cell in assistenza..sapete dove posso recuperarlo?
sapete come si ripristina l'apk NEWS E METEO? MI funzionava bene da un pò invece la pagina relativa al meteo mi viene data come non disponibile...sarà un problema di software o è stato tolto il meteo?..qualcuno ne sa?
Altra domanda: ICS ha il JKey deluxe?
poi fammi sapere come è andata con l'assistenza ;)
Ciao ragazzi,
ho un problema: ho installato flash player con il file k@. apk che si trova in rete ma...
Quando vado sul sito della EASport su opera per giocare a ultimate team mi dice il flash player non é stato rilevato...
Premetto che mesi fa con il galaxy s1 e opera ci giocavo normalmente....
Cosa devo fare per farlo rilevare?
Posso felicemente ringraziarvi per l'aiuto che mi avete dato.
Ho fatto il deep clean 1 e flashato il firmware stock senza nessunissimo problema...
Niente triangolini, pdcode, seriale e imiei regolari...
Grazie ancora rotfl
oppure con questo programma
https://www.androidiani.com/forum/mo...-firmware.html
ti da anche il download diretto
1) non saprei
2) si, certo
http://www.google.com/url?sa=t&rct=j...cfK9Xx5n3sIgfQ