R: [SoS Modding] *Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding*
Quote:
Originariamente inviato da
vince59
alla fine del passaggio da GB (finalmente ho trovato il tempo) a ICS con LPH poi LP7+root+Jkay framework e reset counter con JIG ho reinstallato le applicazioni (tra cui due naigatori sygic e tomtom) e sembra girare tutto bene e fluido. Devo dire che in tutti gli smanettamenti da quando ho il GII non ho MAI fatto alcun deep clean 1 o 2 e MAI avuto problemi. Ora come un altro utente aveva scritto mi chiedo ma sta storia delle deep clean stacca batteria..riattacca...5 secondi...sarà vera o una grossa panzana? Ancheperchè l'odiatissimo KIES (maledetto quello che l'ha inventato) non fa mica i deepclean.
Cosa ne pensate?
La batteria si stacca perché c'è una ragione e non a caso... Dopo che hai fatto i wipe da recovery hai cancellato tutto e sei pronto a flashare sopra il vecchio sistema uno nuovo... Se riavviassi normalmente non ci sarebbe niente installato e ti partirebbe la procedura di configurazione iniziale che dopo ti porterebbe a non essere più in condizioni per effettuare il deep... Invece levando la batteria in recovery lasci il lavoro dei wipe "attivi" e per entrare direttamente in download mode devi spegnere prima il gs2 ma da recovery non puoi... Con il tasto si riavvia... Quindi si leva la batteria...
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
Ragazzi ho un problema,sul mio GS2 ho la Cyano9 ma è da questa mattina che è impazzito si aprono da sole le finesre e non risponde ai comandi,all'improvviso nella barra delle notifiche esce il simbolo di un volante con scritto modalità automobile attivata xD Ho provato a fare un deep clean ma quando vado a collegare il telefono al pc non lo riconosce,quindi sono impossibilitato nell'usare Odin! Ho provato di tutto ma non riesco a risolvere.....come posso uscirne fuori?
P.S non ho un'altro PC con cui provare
Inviato dal mio Nexus 7 con ROM Paranoid Android
Quote:
Galaxy91
Ragazzi ho un problema,sul mio GS2 ho la Cyano9 ma è da questa mattina che è impazzito si aprono da sole le finesre e non risponde ai comandi,all'improvviso nella barra delle notifiche esce il simbolo di un volante con scritto modalità automobile attivata xD Ho provato a fare un deep clean ma quando vado a collegare il telefono al pc non lo riconosce,quindi sono impossibilitato nell'usare Odin! Ho provato di tutto ma non riesco a risolvere.....come posso uscirne fuori?
P.S non ho un'altro PC con cui provare
Nel senso che in download mode non ti appare com ready in giallo in odin?
Quote:
Erereth
Ragazzi scusate la mia grande ignoranza in materia ma se chiudo extweaks con il task manager non lo visualizzo piu come processo ne in background ne in cache....quindi penso anche che non vanno piu neanche le sue impostazioni o sbaglio grazie per la paziena...
Inviato dal mio GT-I9100P usando
Androidiani App
Una volta applicati i cambiamenti in extweaks la app la puoi chiudere tranquillamente... I settaggi sono salvato in dei file di testo in /data/app/. Siyah e relativi profili che hai scelto/moddato... Extweaks non è altro che una visione user friendly per questi file....
Quote:
nitrofuels2
Ciao Ragazzi,
Questa mattina verso le 9:15 metto in carica il mio S2 (avevo 10% di batteria)...torno alle 11 ed è solo al 48% e dietro scotta abbastanza...allora stacco tutto,spengo,tolgo la batteria 30 secondi e la rimetto.All'accensione la batteria è al 57%, come mai secondo voi ? adesso pare che si carichi in tempi regolari e non scaldi più.
Grazie
Forse il chip della batteria era impazzito un attimo. Può capitare .. L'importante é che ora funzioni...
Quote:
LEO2589
Nel senso che in download mode non ti appare com ready in giallo in odin?
Anche questo ccade,in poche parole quando collego il cell al pc fa quel rumore che è stato inserito un dispositivo e subito dopo lo rifà come se scollegassi il telefono....solo che io no n scollego niente....ho il pc che sta facendo da 2 ore tutu tutu tutu tutu tutu.....help me please xD
Quote:
Galaxy91
Anche questo ccade,in poche parole quando collego il cell al pc fa quel rumore che è stato inserito un dispositivo e subito dopo lo rifà come se scollegassi il telefono....solo che io no n scollego niente....ho il pc che sta facendo da 2 ore tutu tutu tutu tutu tutu.....help me please xD
Cambia porta usb... Oppure pulisci un attimo i contatti dell'attacco usb del gs2..
Edit: ma rimane fisso il ready oppure no?