si si avevo la 4.0.3
si si avevo la 4.0.3
Salve ho la lph deoxata. Mi sono sempre trovato benissimo ma da un paio di giorni mi si cancella il codice imei e sono costretto ogni giorno a ripristinare la cartella imei. A cosa può essere dovuto? E poi qualcuno può consigliarmi una bella rom? Non mi interessano quelle stramodificate ma voglio una rom semplice con una buona gestione della batteria
ma la cosa simpatica è che già avevo flashato una volta la cm10 senza nessun problema.....avevo fatto il root con jig (oggi l'ho fatto senza perchè il jig non lo trovo) e avevo messo la cwm e poi installato cm10...oggi invece ho fatto il root senza jig e poi come uncoglione ho installato la cwm seguendo una guida in inglese (l'ho seguita passo passo e odin mi ha detto che tutto era andato a buon fine) e invece come un deficiente sono rimasto fregato... :/ mi servirebbe risolvere entro oggi
Meno male che é arrivato Menego90 a darmi il cambio
per menego
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
ok la guida per il deep la sto facendo, il relativo cf root, ho trovato anche la guida per il tiangle away...ma per flashare la cm10 non c'è bisogno del cwm? come lo metto?
altra cosa, mi sembra che si sia bloccato il deepclean..la barra di caricamento è ferma da un pò :/