Il problema del traffico dati ha cominciato a darlo anche a me con cm10
Il problema del traffico dati ha cominciato a darlo anche a me con cm10
Memento audere semper
anche tu quando tocchi il display vedi per un secondo l'assenza dell'icona 3g
e subito dopo la riconnessione rapida e corretta???
[[[[[ ]]]] [[[[ ]]]]
[[[[[[]]]]]]
ragazzi ho un problema gravissimo...mi era andato in crash il SO, così, tramite Odin ho flashato la versione lp7 del mio GT I9100, poi ho eseguito l'aggiornamento a LPF e fin qui tutto PERFETTO, addirittura mi è rimasto il ROOT e tutti i dati di prima...il problema viene adesso: volevo installare la touchwiz Natural S3 per S2 (cosa che con la prima versione di ICS andava egregiamente)...bene, adesso arriva il problema, con nessun pacchetto mi flashava da recovery mod (tutto il resto si)...adesso mi è andata in crash la recovery mode...cosa gravissima per chi deve ogni tanto installare qualcosa...in pratica mi appare l'androide, mi si spegne lo schermo x 1 secondo e poi ricomincia..così all'infinito...che posso fare? vi prego un aiuto...sono disperato![]()
Avevo aggiornato da cell, perché c'era un'icona insistente...ma se riflasho (immagino da ODIN) direttamente LPF, riperdo tutti i dati?
PS: avevo fatto un export vcard per i contatti, solo, che ricaricando mi vengono 2 o addirittura 4 volte i soliti contatti (come ovviare al problema)?
Grazie Mille
Ciao raga...
Avrei questo problemino
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=207876
Secondo voi con un deep clean e installando il firmware da capo (magari uno italiano) risolverei?
il cell è gia stato in assistenza quindi a meno che quelli della samsung non sono dei "caproni" dovrebbe essere un prob software giusto?
Inviato dal mio HTC HD2 con Tapatalk 2