R: [SoS Modding] *Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding*
Quote:
Originariamente inviato da
andreamars94
Ciao ho appena letto le guide che mi hai indicato..sono riuscito a capire bene il procedimento! Fra poco provo a farlo,,ti volevo chiedere se posso fare il downgrade a gingerbread 2.3.6 attraverso il deepclean?? grazie
Si devi fare il deep 2 GB edition con il firmware KG6...
Sent from my GT-I9100
Quote:
Diabloiz
Ragazzi ho fatto una richiesta che è finita nella pagina precedente. Non voglio essere assillante nè andare contro il regolamento del forum, ma non sapendo come comportarmi, cosa devo fare? Aspetto o riposto la domanda? Grazie mille!
Quotati in moda che tutti possano capire il tuo problema...
Sent from my GT-I9100
Quote:
Diabloiz
Ecco il quote!
Se hai fatto un deep clean 1 hai sicuramente cancellato tutto ed installato un firmware originale, però se con la pressione lunga del tasto accensione non ti visualizza il menù hai sicuramente sbagliato qualcosa e non mi torna neppure il discorso del triangolo giallo... Rifai tutto da capo hai sicuramente fatto male qualcosa.
N.b.: In ogni caso il tuo non è un i9100 normale, devi installare per forza questo firmware: http://www.hotfile.com/dl/171496304/...F_TIM.zip.html il no brand non esiste per il tuo ed eventualmente perdi la funzionalità del NFC.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2