R: [SoS Modding] *Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding*
Quote:
Originariamente inviato da
Diabloiz
Quindi dovrei ripetere il deep clean 1 con questo firmware e non posso sbrandizzarlo? P.S: il triangolino giallo non compare dopo il deep clean, ma è comparso dopo che il tizio me lo ha "aggiustato" l'ho citato per far capire che c'è stato un flash precedentemente al mio deep clean.
Allora lo puoi sbrandizzare ma dovresti usare un firmware non suo e quindi perderesti l'uso del Nfc (io lo farei tranquillamente tanto non mi servirebbe). Si comunque ripeti il deep clean 1.
Quote:
michael91
Allora? Chi mi aiuta :(
Ma cambia rom! Oppure se sei convinto che non sia colpa sua riparti da zero e installa un programma ogni 2 ore, se rallenta la colpa è quasi sicuramente dell'ultimo programma utilizzato.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
rodymi
Ragazzi, ho un problema con l'installazione della rom. Ho provato a reinstallarla facendo prima il wipe data factory, poi il cache partition e il dalvik. Risultato, non mi parte, mi dà il msg process com.android.phone has stopped. Ho provato a reistallarla 4 volte, ma non cambia nulla
Di cosa parli?
Quote:
JacOcaJ
Di cosa parli?
Te lo spiego io...ha fatto il factory reset dalla ROM primaria non in cwm e adesso non gli parte la primaria...
inviato da ? con il mio S?
Quote:
alegu
Te lo spiego io...ha fatto il factory reset dalla ROM primaria non in cwm e adesso non gli parte la primaria...
inviato da ? con il mio S?
Mmmmmhhh in teoria non dovrebbe entrare neanche in recovery se avesse fatto il ripristino dati di fabbrica...
Quote:
rodymi
Ho provato a reinstallare la Simplistic perchè avevo dei problemi con youtube, che non si avviava e con un msg che diceva: il processo com.google.process.gapps è stato arrestato. Dopo innumerevoli tentativi ho deciso di reinstallare la rom. Ma adesso non parte, o meglio, mi rimane lo schermo nero con sol l'orologio in alto a destra e il msg che ho citato sopra
La seconda rom funziona normalmente
Per riistallare la rom hai fatto il full wipe?
Quote:
rodymi
Full wipe? Sarebbe il deep clean 1? Se è questo, non l'ho fatto
No, il full wipe è wipe data, wipe cache, wipe dalvik