Si. Ho sempre una copia sulla SD. Però poi mi fa vedere quelle importate + quelle di GMail che non voglio vedere (ed ora ho cancellato via web)
Visualizzazione stampabile
Si. Ho sempre una copia sulla SD. Però poi mi fa vedere quelle importate + quelle di GMail che non voglio vedere (ed ora ho cancellato via web)
Ciao a tutti :)
Come da titolo vorrei togliere la ROM stock di ICS e mettere qualche ROM che abbia come base Jelly Bean,
solo che al momento non so da dove cominciare a mettere le mani l'unica cosa che ho fatto sul mio Galaxy S2 sono stati i permessi di ROOT seguendo questa guida
[GUIDA] Permessi di ROOT su Android 4.0 (senza aumentare il counter)
https://www.androidiani.com/forum/mod...l-counter.html
Ho già provveduto a salvarmi la cartella EFS e ora sto aspettando che mi arrivi il Jig…
Il mio S2 è brand Vodafone
P.Code: GT-I9100LKAOMN
PDA: I9100XWLPF
CSC: I9100XILP6
Quali guide mi consigliate di seguire per mettere una nuova ROM senza correre molti rischi? E quale ROM metto?
Qui ne ho trovate un sacco.:o
Vi ringrazio in anticipo per le risposte :D
Prima devi sbrandizzare e perderai il root ma lo potrai rifare con lo stesso metodo;)
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=146715
Sent from my GT-I9100
ciao ragazzi,tempo fa ho montato per un breve periodo una variante della miui (la asnet) una cosa che ho apprezzato e che nella barra delle notifiche accanto l'orologio spuntava la velocita di connessione ad esempio quando scaricavo una canzone o vedevo un filmato ecc... mi chiedevo se esiste qualche app o qualche mod per avere questa opzione o nella barra delle notifiche o anche chesso come widget...grazie
ragazzi qualcuno sà come potrei risolvere questo problema ????
stavo facendo un nandroid prima di mettere una rom e a metà backup mi è uscita la scritta :
backing up data...
error whil making a backup image of /data!
vie è mai capitato?
ps il backup l ho fatto nella sd interna...perche in quella esterna non me lo fà fare
Ciao a tutti ho appena preso un galaxy S2, fino a qualche giorno fa avevo un iphone. Ho provato a cercare nel forum e su internet in generale, ma al contrario che con apple non riesco proprio a capire niente su come diciamo "toccare" il mio telefono, ho capito che esistono queste rom per migliorare vari aspetti del telefono, o almeno credo. quello che cercavo sono delle informazioni dettagliate sul significato di ogni termine e come rootare flashare installare queste rom , sono veramente a 0 su questo campo. Grazie in anticipo