R: [SoS Modding] *Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding*
Quote:
Originariamente inviato da
denibal
Ciao ragazzi,
sto cercando di aiutare un collega con il suo problema ma non riesco a far nulla.
Da ieri sera gli si presenta la scansione dei file multimediali ma non scarica nulla e consuma la batteria.
Rimane sempre allo 0%. Ha un Galaxy S Plus senza memory esterna.
abbiamo provato a tenere premuto sulla dicitura "scansione in corso" per cercare di eliminarla ma nulla. Non da niente in gestione attività.
Tolto e rimesso la sim ma ancora nulla. Cosa si potrebbe fare? Ripristinare è l'unica soluzione?
Grazie mille per l'aiuto
Chiedi nella sezione del suo telefono
Trollallero Trollallà
Quote:
lucystar74
Ota non so cosa sia e kies non mi vede il telefono. Se lo attacco vede che e' i9100 ma rimane in collegamento continuo :-( .... Il fatto e' che vorrei capire se e' possibile flashare la 4.0.4 . Un mio amico ce l'ha già e gli si e' aggiornato in automatico... Magari e' l'aggiornamento che mi chiede il telefono :'(
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ota è l aggiornamento che fsi direttamente da cell collegato al wifi. Ma te hai aggiornato con il root sul cell?se si è per questo che non va avanti. Per quanyo riguarda il 4.0.4 im italia non è ancora iscito per tutti ma solo per tim, probabile che quello del tuo amico o è polacco o di qualche nazione dove è già stato rilasciato l update.
Clicca sul tasto thanks se ti sono stato d'aiuto ;-)
Quote:
lucystar74
Ota non so cosa sia e kies non mi vede il telefono. Se lo attacco vede che e' i9100 ma rimane in collegamento continuo :-( .... Il fatto e' che vorrei capire se e' possibile flashare la 4.0.4 . Un mio amico ce l'ha già e gli si e' aggiornato in automatico... Magari e' l'aggiornamento che mi chiede il telefono :'(
Over The Air... Può essere l'aggiornamento...
Posta in sezione generale nel thread dei problemi con kies
Trollallero Trollallà
Quote:
diavolo78
Ota è l aggiornamento che fsi direttamente da cell collegato al wifi. Ma te hai aggiornato con il root sul cell?se si è per questo che non va avanti. Per quanyo riguarda il 4.0.4 im italia non è ancora iscito per tutti ma solo per tim, probabile che quello del tuo amico o è polacco o di qualche nazione dove è già stato rilasciato l update.
Si ho aggiornato con odin e ho fatto il root...e se tolgo il root l'aggiornamento parte?? Anche se non so se il root si può togliere.....
Quote:
lucystar74
Si ho aggiornato con odin e ho fatto il root...e se tolgo il root l'aggiornamento parte?? Anche se non so se il root si può togliere.....
Il root si puó togliere, se hai utilizzato il metodo che non attiva i counter allora basta che fai l unroot da recovery, se hai itilizzato il cf root allora devi flashare il tuo firmware attuale.poi una cosa...ma il tuo cell è brand o no brand?controllato che il csc sia allineato con il firmware che hai?
Quote:
diavolo78
Il root si puó togliere, se hai utilizzato il metodo che non attiva i counter allora basta che fai l unroot da recovery, se hai itilizzato il cf root allora devi flashare il tuo firmware attuale.poi una cosa...ma il tuo cell è brand o no brand?controllato che il csc sia allineato con il firmware che hai?
Csc?? Cos'e?? Non so che cosa e' l'allineamento. Il telefono e' no brand. E ho fatto il root con cfroot credo (sempre con odin) . Quindi dovrei resettare di nuovo il telefono per toglierlo giusto?
Quote:
lucystar74
Csc?? Cos'e?? Non so che cosa e' l'allineamento. Il telefono e' no brand. E ho fatto il root con cfroot credo (sempre con odin) . Quindi dovrei resettare di nuovo il telefono per toglierlo giusto?
Il CSC (Country Sale Code) è quella parte del firmware che contiene tutte le personalizzazioni software dell'operatore telefonico del paese a cui è destinato.
Che firmware hai su?scarica lo stesso e riflashalo...poi prova a vedere se kies lo riconosce....
Leggi qui dove si parla del cschttps://www.androidiani.com/forum/showthread.php?p=1054861