1 allegato(i)
R: [SoS Modding] *Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding*
Quote:
Originariamente inviato da
diavolo78
Il CSC (Country Sale Code) è quella parte del firmware che contiene tutte le personalizzazioni software dell'operatore telefonico del paese a cui è destinato.
Che firmware hai su?scarica lo stesso e riflashalo...poi prova a vedere se kies lo riconosce....
Leggi qui dove si parla del cschttps://www.androidiani.com/forum/showthread.php?p=1054861
Clicca sul tasto thanks se ti sono stato d'aiuto ;-)
Ho postato il le info telefono prima. Lo posto di nuovo e ho trovato lo zip da flashare qui sul Forum. Devo rimettere quello? Ma prima devo fare il reset di fabbrica? Scusa le domande ma non sono molto pratica. L'ultima volta che ho fatto il flash ho trovato il telefono come lo avevo lasciato. Cioé ho flashato la prima volta..poi mi dava problemi (ovviamente avevo riscaricato tutte le apps) perché non mi scaricava due apps dal Market e ho riflashato ma senza trovare il telefono allo stato originale ma con tutte le mie apps. Ufff e' tutto così complicato..:-(
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
4 allegato(i)
Quote:
Menego90
Va bene nel caso scrivilo anche qui perche il thread della batteria non lo seguo molto ;)
Sent from my GT-I9100
Ecco gli screen! Ma non so leggerli....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quote:
diavolo78
scusami ma di che zip parli?
ti ho detto postami le info del firmware facendo questo codice *#1234#.
poi ti ho detto di fare l'unroot, l'hai fatto?
poi ti ho detto di controllare il csc, l'hai fatto?
Scusami... MA certi termini non li conosco.. Allora ho resettato il Tel e riflashato il firmware (io lo chiamo zip) .
Quello che esce con la stringa e':
pda i9100 xwlp7
Phone i9100 xxlps
Csc i9100 oxilps
Build: tue apr 319:44:49 Kst 2012
Grazie e scusa la mia ignoranza... Cerco di fare quel che riesco :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2