Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jacobrucia
ma questa lo cambia il csc ... non lo riporta all' origine
se invece fa la procedura di brandizzazione dovrebbe ricrearlo direttamente e così vedi che PCODE ha il firmware
ma a me era nobrand grecia. adesso rimetto quello che credevo danese e cambio il pcode..ok?
-
Quote:
Giankukinho
ma a me era nobrand grecia. adesso rimetto quello che credevo danese e cambio il pcode..ok?
no non cambiare il pcode, metti il firmware che ti dava da scaricare il checkfus e fai come ho detto e vedi se te lo cambia in eur
-
Quote:
jacobrucia
no non cambiare il pcode, metti il firmware che ti dava da scaricare il checkfus e fai come ho detto e vedi se te lo cambia in eur
ok adesso ho finito il primo flash del file scaricato con checkfus
faccio il ripristino dati da cell acceso e riflash dello stesso firm?
-
Quote:
Giankukinho
ok adesso ho finito il primo flash del file scaricato con checkfus
faccio il ripristino dati da cell acceso e riflash dello stesso firm?
di solito io faccio così quando ripristino il firmware ita, controlla anche dopo il ripristino se cambia il PCODE
-
io avrei visto se dall'app permetteva il cambio csc..però ok cmq..se fai la procedura di debrand dovrebbe andare senza problemi..
-
Quote:
jacobrucia
di solito io faccio così quando ripristino il firmware ita, controlla anche dopo il ripristino se cambia il PCODE
allora dopo il primo flash e ripristino: ho lingua dansk e product ODK quindi svezia....faccio il riflash ora vi aggiorno
-
Quote:
Giankukinho
allora dopo il primo flash e ripristino: ho lingua dansk e product ODK quindi svezia....faccio il riflash ora vi aggiorno
ma non hai provato il programma?? dai fai sta prova...sacrificatii :D
-
Quote:
ZiCkY
comunque in rete sembra che con quei pda,csc e phone (PDA: I9100XWKF3 PHONE: I9100XXKE7 CSC:I9100OXXKF1) ci fossero cell ungheresi e altro con PCODE diversi... molto probabilmente è generico europa e cambiava il PCODE a seconda della nazione di vendita ...
-
Quote:
ZiCkY
adesso provo il programma...dopo il secondo flash rimane ODK
-
con l'app sugerita da zicky trova nella lista EUR