Prova a bloccare gli autorun e a freezare quelle inutili seguendo qui.
https://www.androidiani.com/forum/sa...ni+congelabili
Prova a bloccare gli autorun e a freezare quelle inutili seguendo qui.
https://www.androidiani.com/forum/sa...ni+congelabili
Ho il siyah in dual boot, ho messo dei file zip sulla sd esterna tramite pc e usb, ho riavviato in recovery e mi da cant mound sd e non la vede, ho riavviato il cell, riattivato la connessione usb al pc e neanche il pc mi vede la sd esterna, idee? Neanche dalla rom riesco a vedere la sd esterna.
P.S. risolto dopo due reboot
Ultima modifica di xmas43; 20-10-12 alle 22:37
Leeco Le Max 2 Cuoco92 18s
One Plus One COS 13.1
Xiaomi Redmi 3 Miui EU 5.1.1
Motorola Xoom 3g Team Eos4 4.2
Vodafone Ideos cyanogen mod 7
Salve a tutti, spero di postare nella sezione giusta. Stamattina al mio risveglio il mio S2 era brikkato.. così, senza nessuna ragione, parte solo in "download mode". Era rootato e al momento montava una rom JB, ma fino ad ora non aveva nessun problema.
Cosa può essere successo?? Inoltre, provando a flashare una stock tramite Odin il programma non dà errori, ma rimane bloccato sulla scritta NAND Write Start!!
Grazie, se potete essermi d'aiuto
Paolo
Gianduja (21-10-12)
Grazie! Unico dubbio è che sulla guida del Deep clean dice anche di fare i wipe da recovery.... e il mio in recovery non ci va più:-(
O meglio, ci entra ma la schermata rimane "vuota", senza opzioni cliccabili e con solo la scritta in basso: Siyah ecc. ecc.
PS: Ma per il deep devo usare il pacchetto con i 3 files o posso associare il PIT anche con la stock rom XWLPF che ho già? Merci..