Si chiama bln, ma per utilizzarla devi avere un kernel che supporti tale funzione tipo il siyah
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
fcava (21-10-12)
Siyah l'ho avuto su per un'ora, poi l'ho tolto perchè non andava il vibracall ne nelle telefonate e nemmeno come feedback tattile. Avevo rimesso su la F1 GalaxyNexus. Ora ho messo uan ROM derivata dalla CM10. Ora controllo lo stesso
Ho trovato un kernel Siyah diverso da quello dell'altro giorno (V5) che unto all CM10 fa funzionare anche il vibracall. Devo capire come attivare il BLN e, se possibile, assegnare funzioni diverse a uno o all'altro tasto
Riuppo la domanda per facilitare chi forse può capirci qualcosa. Come mi è stato risposto più sopra, ho tentato un "deep clean 2" seguendo la guida, ma non c'è verso..: Odin resta bloccato a
<> Set pit file
<> DO NOT TURN OFF TARGET!!
Mi tocca buttarlo, mi sa... non so più che pesci pigliare, e soprattutto non so come sia successo. Può un cell brikkarsi da solo, dalla sera alla mattina??
Eh, la garanzia... con su la ROM moddata, perfino una Jelly Bean, mi sa che mi attacco al tram! Ma che sfiga czzz!![]()
Ultima modifica di Gianduja; 21-10-12 alle 16:50
Gianduja (21-10-12)
Tra tenerlo come soprammobile e provare la strada della garanzia... Tanto vale provare la strada della garanzia.
Purtroppo no, pensavo di averlo azzerato in passato ma si vede che non l'ho fatto.... Riporta: YES (2 counts)
Non c'è un modo per azzerare il count da Odin...?
Sì, proverò la garanzia comunque, tanto ho poco da perdere..
Ultima modifica di Gianduja; 21-10-12 alle 17:05
Intanto a questo punto, se è un problema hw, non ti cambia molto...
Gianduja (21-10-12)