Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi non so se sono nel topic giusto, ho samsung galaxy ace plus mi sn accorta ke è scomparsa l'icona della fotocamera!!!ma com'è possibile.....come posso ritrovarla?ho dovuto scaricare un app per fare le foto!inoltre quando vado nella galleria in alto a destra nell'angolo c'è l'icona della fotocamera x scattare e foto ma se vado a cliccare si blocca e dice arresto della galleria,ancora una cosa x un'altra app "chat on" mi è rimasta l'icona ma è come se si fosse disinstallata infatti se ci clicco dice app non istallata su sd...ma nella sd non c'è....e quando provo a rimuovere l'icona.....resta sempre li nn si rimuove!!help please ..thanks....
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gianduja
Grazie! Unico dubbio è che sulla guida del Deep clean dice anche di fare i wipe da recovery.... e il mio in recovery non ci va più:-(
O meglio, ci entra ma la schermata rimane "vuota", senza opzioni cliccabili e con solo la scritta in basso: Siyah ecc. ecc.
PS: Ma per il deep devo usare il pacchetto con i 3 files o posso associare il PIT anche con la stock rom XWLPF che ho già? Merci..
senza wipe
fai il flash dei 3 file LPH + PIT
-
Quote:
sunshine_82
ciao ragazzi non so se sono nel topic giusto, ho samsung galaxy ace plus mi sn accorta ke è scomparsa l'icona della fotocamera!!!ma com'è possibile.....come posso ritrovarla?ho dovuto scaricare un app per fare le foto!inoltre quando vado nella galleria in alto a destra nell'angolo c'è l'icona della fotocamera x scattare e foto ma se vado a cliccare si blocca e dice arresto della galleria,ancora una cosa x un'altra app "chat on" mi è rimasta l'icona ma è come se si fosse disinstallata infatti se ci clicco dice app non istallata su sd...ma nella sd non c'è....e quando provo a rimuovere l'icona.....resta sempre li nn si rimuove!!help please ..thanks....
hai sbagliato sezione, devi chiedere qui
Samsung Galaxy Ace Plus (S7500) - Forum Android Italiano
-
-
salve, quale è la migliore rom in assoluto??? durata batteria fluidità ecc. altra cosa ho installato siyah v5.0 e su rom originale non funziona la fotocamera, si può avere qualche soluzione? grazie in anticipo
-
Quote:
antonioooo
salve, quale è la migliore rom in assoluto??? durata batteria fluidità ecc. altra cosa ho installato siyah v5.0 e su rom originale non funziona la fotocamera, si può avere qualche soluzione? grazie in anticipo
per i consigli rom, qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...gni-forma.html
per la fotocamera chiedi nel thread del kernel, sempre che sia lui il colpevole
io proverei prima a cancellare i dati della fotocamera, da impostazioni>>applicazioni>>tutte>>fotocamera
-
-
Quote:
antonioooo
guarda che ti ho risposto, è proprio sopra il tuo
-
Quote:
antonioooo
ti hanno risposto.
è vietato uppare
-
Led di notifica su tasti
Non so se mi sono drogato (non mi risulta, ma nella vita meglio non escludere niente) o se mi ricordo bene. Mi era sembrato di aver visto un app o un sistema per usare i led dei pulsanti touch come led di notifica. Potrebbe essere utile sia sul mio GS2 (con la CM10) che sull'S+ (se supportato) della moglie