Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fcava
Non so se mi sono drogato (non mi risulta, ma nella vita meglio non escludere niente) o se mi ricordo bene. Mi era sembrato di aver visto un app o un sistema per usare i led dei pulsanti touch come led di notifica. Potrebbe essere utile sia sul mio GS2 (con la CM10) che sull'S+ (se supportato) della moglie
Si chiama bln, ma per utilizzarla devi avere un kernel che supporti tale funzione tipo il siyah
-
Siyah l'ho avuto su per un'ora, poi l'ho tolto perchè non andava il vibracall ne nelle telefonate e nemmeno come feedback tattile. Avevo rimesso su la F1 GalaxyNexus. Ora ho messo uan ROM derivata dalla CM10. Ora controllo lo stesso
-
Ho trovato un kernel Siyah diverso da quello dell'altro giorno (V5) che unto all CM10 fa funzionare anche il vibracall. Devo capire come attivare il BLN e, se possibile, assegnare funzioni diverse a uno o all'altro tasto
-
Quote:
Gianduja
Salve a tutti, spero di postare nella sezione giusta. Stamattina al mio risveglio il mio S2 era brikkato.. così, senza nessuna ragione, parte solo in "download mode". Era rootato e al momento montava una rom JB, ma fino ad ora non aveva nessun problema.
Cosa può essere successo?? Inoltre, provando a flashare una stock tramite Odin il programma non dà errori, ma rimane bloccato sulla scritta NAND Write Start!!
Grazie, se potete essermi d'aiuto
Paolo
Riuppo la domanda per facilitare chi forse può capirci qualcosa. Come mi è stato risposto più sopra, ho tentato un "deep clean 2" seguendo la guida, ma non c'è verso..:'( : Odin resta bloccato a
<> Set pit file
<> DO NOT TURN OFF TARGET!!
Mi tocca buttarlo, mi sa... non so più che pesci pigliare, e soprattutto non so come sia successo. Può un cell brikkarsi da solo, dalla sera alla mattina??
-
Quote:
Gianduja
Riuppo la domanda per facilitare chi forse può capirci qualcosa. Come mi è stato risposto più sopra, ho tentato un "deep clean 2" seguendo la guida, ma non c'è verso..:'( : Odin resta bloccato a
<> Set pit file
<> DO NOT TURN OFF TARGET!!
Mi tocca buttarlo, mi sa... non so più che pesci pigliare, e soprattutto non so come sia successo. Può un cell brikkarsi da solo, dalla sera alla mattina??
Non sono un esperto, ma errori simili flashando la memoria mi fanno pensare a memoria interna fisicamente rotta. Garanzia?
-
Eh, la garanzia... con su la ROM moddata, perfino una Jelly Bean, mi sa che mi attacco al tram! Ma che sfiga czzz!:-$
-
Quote:
Gianduja
Eh, la garanzia... con su la ROM moddata, perfino una Jelly Bean, mi sa che mi attacco al tram! Ma che sfiga czzz!:-$
il counter era azzerato?
-
Tra tenerlo come soprammobile e provare la strada della garanzia... Tanto vale provare la strada della garanzia.
-
Purtroppo no, pensavo di averlo azzerato in passato ma si vede che non l'ho fatto.... Riporta: YES (2 counts)
Non c'è un modo per azzerare il count da Odin...?
Sì, proverò la garanzia comunque, tanto ho poco da perdere..
-
Intanto a questo punto, se è un problema hw, non ti cambia molto...