per il root non è necessario il debrand ;)[/QUOTE]
avevo capito che era sempre meglio eseguirlo!!!non si smette mai di imparare!!!!!!rotfl
Visualizzazione stampabile
per il root non è necessario il debrand ;)[/QUOTE]
avevo capito che era sempre meglio eseguirlo!!!non si smette mai di imparare!!!!!!rotfl
Sisi ho la no brand itv adesso, la i9100XXLPF, e uso la recovery temporanea, perchè mi serve il root piu che altro magari per cambiare la touchwiz e usare altri launcher a pieno, o per cerberus, che per usarlo completamente ha bisogno dei permessi.. E dato che la 4.0.4 è molto piu stabile volevo capire se si potesse in qualche modo fare il root...Ma non si puo.. grazie della risposta
avevo capito che era sempre meglio eseguirlo!!!non si smette mai di imparare!!!!!!rotfl[/QUOTE]
diciamo che se uno usa il root solo per applicazioni non c'è bisogno ... però normalmente lo si usa per partire a fare modding e quindi il tuo ragionamento era un passo avanti ;)
che fai ? ci fai gli scherzi? :bd:
diciamo che se uno usa il root solo per applicazioni non c'è bisogno ... però normalmente lo si usa per partire a fare modding e quindi il tuo ragionamento era un passo avanti ;)
che fai ? ci fai gli scherzi? :bd:[/QUOTE]
Assolutamente no, per quale motivo dovrei scherzare? ho chiest solo se si potesse fare il root sulla 4.0.4 tutto quì