R: [SoS Modding] *Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding*
Quote:
Originariamente inviato da
cristianb
Ragazzi monto Steulm rom con kernel syah 3.5.2; ma è normale che il cel dopo che si tiene intulizzato per un pò si addormenta???
Mi spiego: con il cel acceso perfettamente funzionante e con connessione wi fi sempre attiva, se succede che per circa un ora non ricevo chiamate sms notifiche e lascio il cel sul tavolo senza toccarlo, dopo questo frangente di tempo che il telefono non suona e non viene toccato per nessun motivo, sembra che si addormenti e le notifiche email facebook e what app non arrivano (chiamate ed sms li ricevo normalmente).... appena vado a toccare il cel, dopo un pò è come se si svegliasse e mi arrivano tutte le notifiche e le email.
forse è una sorta di risparmio energetico dei kernel tipo syah o phenomenal (ho provato con questi due) ma mi pare strano.... che ne dite??? a voi capita???
è esattamente quello che succedeva a me
e cerco di risolvere da giorni
ho sostituito il siyah e con la rom
in firma
ho risolto :-)
sono impazzito per capire da cosa dipendesse
il kernel addormenta la connessione dati
dopo un poco che non utilizzi il cell
forse esiste il modo di modificare
l'impostazione
ma ho chiesto anche nel thread siyah
... nessuna soluzione proposta
we trust in tapatalk2
R: [SoS Modding] *Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding*
Quote:
Originariamente inviato da
michael91
Chiarissimo. Allora ti spiego il mio problema (anche se non è la prima volta che lo posto) il mio problema è che non mi trovo il gs2 stabile. Nel senso che, non è sempre fluido. Per esempio lo uso normalmente, mess,internet ecc ecc è gira bene. Poi magari lo lascio per qualche mezz ora con schermo spento, sbloccandolo lo ritrovo meno fluido. O mi capita pure mentre lo uso che mi rallenta, ma bloccando la tastiera quasi sempre ritorna subito per com'era cioè fluido. Adesso chi deep mi consigli eh fare? Perché è un problema molto strano. E non c'dovrà niente la ram o la rom stock perché le ho provate tutte.
Fai un deep 1 da guida e dopo aggiorni ad lpf l'ultimo stock no brand così vai sul sicuro.. ;)
Sent from Tapatalked JB GT~i9100