CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1917 di 3787 primaprima ... 91714171817186719071915191619171918191919271967201724172917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 19,161 a 19,170 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di forby

Smartphone
    S22 ULTRA

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

R: [SoS Modding] *Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding*

Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    Ragazzi monto Steulm rom con kernel syah 3.5.2; ma è normale che il cel dopo che si tiene intulizzato per un pò si addormenta???

Mi spiego: con il cel acceso perfettamente funzionante e con connessione wi fi sempre attiva, se succede che per circa un ora non ricevo chiamate sms notifiche e lascio il cel sul tavolo senza toccarlo, dopo questo frangente di tempo che il telefono non suona e non viene toccato per nessun motivo, sembra che si addormenti e le notifiche email facebook e what app non arrivano (chiamate ed sms li ricevo normalmente).... appena vado a toccare il cel, dopo un pò è come se si svegliasse e mi arrivano tutte le notifiche e le email.

forse è una sorta di risparmio energetico dei kernel tipo syah o phenomenal (ho provato con questi due) ma mi pare strano.... che ne dite??? a voi capita???
    è esattamente quello che succedeva a me
    e cerco di risolvere da giorni
    ho sostituito il siyah e con la rom
    in firma
    ho risolto :-)
    sono impazzito per capire da cosa dipendesse
    il kernel addormenta la connessione dati
    dopo un poco che non utilizzi il cell
    forse esiste il modo di modificare
    l'impostazione
    ma ho chiesto anche nel thread siyah
    ... nessuna soluzione proposta

we trust in tapatalk2
    [[[[[ ]]]] [[[[ ]]]]
    [[[[[[]]]]]]

2. Il seguente Utente ha ringraziato forby per il post:

cristianb (23-10-12)

3.  
    Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vince59 Visualizza il messaggio
    grazie della risposta ma manca un pezzo. Kies quando fa l'upgrade non credo flashi anche il PIT....allora se non è necessario noi perchè lo facciamo?

Propongo la domanda in altra salsa: E' NECESSARIO (tecnicamente) o NO flashare il PIT?????
    dipende da quello che vuoi fare, è ovvio ... se vuoi solo cambiare un firmware no, anzi non va usato.
    Se però devi fare pulizia per grossi problemi è a volte l'unica soluzione ... oppure se fai un cambio di base pesante come tra ginger e ics è consigliato per evitare problemi

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da msquared Visualizza il messaggio
    Impostazioni >WiFi>avanzate > controlla se ha o la sospensione a schermo spento

Sent from my GT-I9100
    è già impostato su sempre

Quote Originariamente inviato da forby Visualizza il messaggio
    è esattamente quello che succedeva a me
    e cerco di risolvere da giorni
    ho sostituito il siyah e con la rom
    in firma
    ho risolto :-)
    sono impazzito per capire da cosa dipendesse
    il kernel addormenta la connessione dati
    dopo un poco che non utilizzi il cell
    forse esiste il modo di modificare
    l'impostazione
    ma ho chiesto anche nel thread siyah
    ... nessuna soluzione proposta

we trust in tapatalk2
    no!!!!!!!! io la STEULM non la cambio per niente al mondo!!!!!!!!! ho già provato il phenomenal e altre versioni del syah ma la situazione è uguale....

avete soluzioni alternative senza cambiare la rom??? ho scritto nella discussione della rom ma mi hanno dirottato qui!!!!!! cmq mi pare strano che i kernel provochino tutto questo...

grazie cmq per le risposte.... chissà qualcuno può aiutarmi

Androidiano VIP L'avatar di michael91

Ringraziamenti
    705
    Ringraziato 242 volte in 165 Posts
    Predefinito

buona sera a tutti. Devo fare un deep clean 1..x adesso monto rom stock con kernel siyah. Posso procedere normalmente seguendo la guida? Anche se ho il kernel siyah?

Androidiano VIP L'avatar di Leo2589

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da michael91 Visualizza il messaggio
    buona sera a tutti. Devo fare un deep clean 1..x adesso monto rom stock con kernel siyah. Posso procedere normalmente seguendo la guida? Anche se ho il kernel siyah?
    Si anzi devi avere un kernel non stock per effettuare i wipe

Ringraziamenti
    705
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LEO2589 Visualizza il messaggio
    Si anzi devi avere un kernel non stock per effettuare i wipe
    Ah bene. Un altra cosa. Se flasho il firmware con un solo file? È la stessa cosa? O per forza devo mettere quello con i 3 file? E poi vorrei sapere che differenza ha il deep 2.

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Predefinito

Ah bene. Un altra cosa. Se flasho il firmware con un solo file? È la stessa cosa? O per forza devo mettere quello con i 3 file? E poi vorrei sapere che differenza ha il deep 2.
    Allora il DEEP 1 lo puoi effettuare anche mettendo solamente il firmware stock .tar che vuoi in PDA ed andando di flash.. Prima ovviamente effettua i wipe richiesti.. Se invece presenti dei problemi gravi o inspiegabili è consigliato fare il DEEP 1 con i 3 file e solamente dopo puoi aggiornare all'ultimo firmware stock flashandolo da PDA senza wipe...

Invece il DEEP 2 utilizza il file PIT in ODIN: questo file serve a partizionare la memoria interna del GS2 (ricreando le partizioni di boot, recovery ecc...)
    Per questo si usa per il passaggio da GINGER a ICS, essendo basati su android molto "diversi"... Oppure si fà il Deep 2 in caso di problemi veramente assurdi ma che non ho idea di quali siano

10. Il seguente Utente ha ringraziato Leo2589 per il post:

antonioooo (23-10-12)

Ringraziamenti
    705
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LEO2589 Visualizza il messaggio
    Allora il DEEP 1 lo puoi effettuare anche mettendo solamente il firmware stock .tar che vuoi in PDA ed andando di flash.. Prima ovviamente effettua i wipe richiesti.. Se invece presenti dei problemi gravi o inspiegabili è consigliato fare il DEEP 1 con i 3 file e solamente dopo puoi aggiornare all'ultimo firmware stock flashandolo da PDA senza wipe...

Invece il DEEP 2 utilizza il file PIT in ODIN: questo file serve a partizionare la memoria interna del GS2 (ricreando le partizioni di boot, recovery ecc...)
    Per questo si usa per il passaggio da GINGER a ICS, essendo basati su android molto "diversi"... Oppure si fà il Deep 2 in caso di problemi veramente assurdi ma che non ho idea di quali siano
    Chiarissimo. Allora ti spiego il mio problema (anche se non è la prima volta che lo posto) il mio problema è che non mi trovo il gs2 stabile. Nel senso che, non è sempre fluido. Per esempio lo uso normalmente, mess,internet ecc ecc è gira bene. Poi magari lo lascio per qualche mezz ora con schermo spento, sbloccandolo lo ritrovo meno fluido. O mi capita pure mentre lo uso che mi rallenta, ma bloccando la tastiera quasi sempre ritorna subito per com'era cioè fluido. Adesso chi deep mi consigli eh fare? Perché è un problema molto strano. E non c'dovrà niente la ram o la rom stock perché le ho provate tutte.

Baby Droid L'avatar di antonioooo

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

wifi galaxy s2 si accende e si spegne da solo e avvolte rimane sulla scritta attivazione wifi all'infinito facendomi scaricare la batteria, allora
    ho rimesso rom stock samsung quindi facendo ritornare tutto originale, prima avevo rom originale android 4.0.3 xlpf se nn sbaglio kernel siyah e permessi di root ieri ho fatto anche un ripristino e non ha funzionato. allora ho messo una rom brand tim cosi da portarlo in assistenza. avete un'altra soluzione? xke nn voglio portarlo in assistenza a quasi dimenticavo sono anche entrato in recovery togliendo cache e dalvik cache ma nnt cosa mi consigliate non so neanche se me lo accettano xke il cell ha un anno e lo comprato in un cento tim

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Predefinito

Chiarissimo. Allora ti spiego il mio problema (anche se non è la prima volta che lo posto) il mio problema è che non mi trovo il gs2 stabile. Nel senso che, non è sempre fluido. Per esempio lo uso normalmente, mess,internet ecc ecc è gira bene. Poi magari lo lascio per qualche mezz ora con schermo spento, sbloccandolo lo ritrovo meno fluido. O mi capita pure mentre lo uso che mi rallenta, ma bloccando la tastiera quasi sempre ritorna subito per com'era cioè fluido. Adesso chi deep mi consigli eh fare? Perché è un problema molto strano. E non c'dovrà niente la ram o la rom stock perché le ho provate tutte.
    Fai un deep 1 da guida e dopo aggiorni ad lpf l'ultimo stock no brand così vai sul sicuro..

Sent from Tapatalked JB GT~i9100

Pagina 1917 di 3787 primaprima ... 91714171817186719071915191619171918191919271967201724172917 ... ultimoultimo
Ultima pagina