CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2917 di 3787 primaprima ... 19172417281728672907291529162917291829192927296730173417 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 29,161 a 29,170 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #29161
    Senior Droid L'avatar di ndrea17


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Favara (AG)
    Messaggi
    623
    Smartphone
    Galaxy Note e Galaxy Gio

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 106 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilo
    Originariamente inviato da luca3582
    salve volevo passare al nuovo firmware ital xlsw ma quando faccio i 3 wipe (data factory resetda cwm )mi dice errore e:format_volume:make_extf4fs failed on /dev/block/mmcblk1p2
    error mounting /sdcard/.android_secure se inserisco la scheda sd esterna non mi da più l'errore error mounting /sdcard/.android_secure
    e neanche le mod sono sparite ho ancora ripple ecc ecc
    e come se si fossero invertite le memorie infatti prima con es gestione la external sd la vedeva come interna e viceversa
    Salva tutto il contenuto della SD esterna sul PC e fa fare le Operazioni ad Odin. Vedi se tutto si rimette a posto.

    Originariamente inviato da ndrea17
    dovrei falshare una rom stock, posso avere il link per scaricare la versione di odin adatta al galaxy s2? grazie in anticipo!
    UNA Rom Stock? Quale??

    Nell'indice del Forum trovi comunque varie Versioni di Firmware stock. Devi solo scegliere quale vuoi.

    Il mio problema è trovare la giusta versione di odin,per il firm non ho problemi...


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Dato che non ricevo soldi per quello che faccio, almeno clicca sul tasto THANKS

  2.  
  3. #29162
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ndrea17 Visualizza il messaggio
    Il mio problema è trovare la giusta versione di odin,per il firm non ho problemi...


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    prova la 1.85, è vecchia ma per S2 funziona benissimo

  4. #29163
    Senior Droid L'avatar di ndrea17


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Favara (AG)
    Messaggi
    623
    Smartphone
    Galaxy Note e Galaxy Gio

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 106 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0
    Originariamente inviato da ndrea17
    Il mio problema è trovare la giusta versione di odin,per il firm non ho problemi...


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    prova la 1.85, è vecchia ma per S2 funziona benissimo

    Grazie


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Dato che non ricevo soldi per quello che faccio, almeno clicca sul tasto THANKS

  5. #29164
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve e scusate il disturbo (in verità non so se sia la sezione adatta in cui postare la mia problematica).
    Io ho un Galaxy S2 4.0.3 kernel 3.0.15 .... #3 con root e super us
    backup della cartella efs fatto.

    Siccome è da un po di tempo che il telefono da problemi:
    - all'avvio come minimo 5 o 6 programmi vanno in blocco, facendomi aspettare anche per 10 minuti prima di entrare in funzione.
    - Il telefono non mi permette ormai di fare piu nulla senza che si spenga all'improvviso (telecamera, internet, qualsiasi giochino) anche con batteria carica.
    - E la stessa batteria che quando comprai il telefono durava 3 o 4 giorni senza scaricarsi mai, ora dura al massimo un 5 o 6 ore.. anche se non utilizzo assiduamente il cell.

    Il root l'ho fatto molto tempo fa. Tanto che sinceramente non ricordo se usai odin o programmi simili alle primissime versioni.. ma per gestire questo super us dovetti istallare Titanium backup. Il telefono ha sempre funzionato bene, e solo da pochi mesi sta dando questi problemi.
    Innanzitutto vorrei comprargli una batteria nuova in modo da sostituire questa malandata che c'è ora.
    Inoltre io ho pensato di resettarlo/formattarlo in modo tale da pulirlo per bene cancellando tutti i programmi che ho su e che magari rallentano ulteriormente il telefono.
    Ho gia proceduto a fare un backup di tutti i miei file e cartelle che non vorrei perdere.
    Una volta formattato potrei anche aggiornare il firmware del telefono con kies in modo normale come si dovrebbe fare di solito.
    Ho gia provato a cercare una risposta alle mie domande su questo forum ma purtroppo non sono riuscito ad ottenere risultati.. e se ce ne sono, mi scuso per la perdita di tempo che ho causato.

    Ora la mia domanda è: "Formattando il telefono, si toglie il root e il super us che io sono intento ad eliminare?"
    se si... "potreste dirmi come fare o linkarmi una guida sicura per formattare il telefono in modo da portarlo allo stato vergine?(una volta formattato, il s.o. rimane quello di adesso o viene riportato a quello che c'era quando comprai il cell?)"
    se no... "potreste dirmi come fare o linkarmi una guida su come togliere il root dal mio telefono in modo da poterlo poi formattare?( non ricordo se il root lo feci con odin)"

    Grazie in anticipo

  6. #29165
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexbasket Visualizza il messaggio
    Salve e scusate il disturbo (in verità non so se sia la sezione adatta in cui postare la mia problematica).
    Io ho un Galaxy S2 4.0.3 kernel 3.0.15 .... #3 con root e super us
    backup della cartella efs fatto.

    Siccome è da un po di tempo che il telefono da problemi:
    - all'avvio come minimo 5 o 6 programmi vanno in blocco, facendomi aspettare anche per 10 minuti prima di entrare in funzione.
    - Il telefono non mi permette ormai di fare piu nulla senza che si spenga all'improvviso (telecamera, internet, qualsiasi giochino) anche con batteria carica.
    - E la stessa batteria che quando comprai il telefono durava 3 o 4 giorni senza scaricarsi mai, ora dura al massimo un 5 o 6 ore.. anche se non utilizzo assiduamente il cell.

    Il root l'ho fatto molto tempo fa. Tanto che sinceramente non ricordo se usai odin o programmi simili alle primissime versioni.. ma per gestire questo super us dovetti istallare Titanium backup. Il telefono ha sempre funzionato bene, e solo da pochi mesi sta dando questi problemi.
    Innanzitutto vorrei comprargli una batteria nuova in modo da sostituire questa malandata che c'è ora.
    Inoltre io ho pensato di resettarlo/formattarlo in modo tale da pulirlo per bene cancellando tutti i programmi che ho su e che magari rallentano ulteriormente il telefono.
    Ho gia proceduto a fare un backup di tutti i miei file e cartelle che non vorrei perdere.
    Una volta formattato potrei anche aggiornare il firmware del telefono con kies in modo normale come si dovrebbe fare di solito.
    Ho gia provato a cercare una risposta alle mie domande su questo forum ma purtroppo non sono riuscito ad ottenere risultati.. e se ce ne sono, mi scuso per la perdita di tempo che ho causato.

    Ora la mia domanda è: "Formattando il telefono, si toglie il root e il super us che io sono intento ad eliminare?"
    se si... "potreste dirmi come fare o linkarmi una guida sicura per formattare il telefono in modo da portarlo allo stato vergine?(una volta formattato, il s.o. rimane quello di adesso o viene riportato a quello che c'era quando comprai il cell?)"
    se no... "potreste dirmi come fare o linkarmi una guida su come togliere il root dal mio telefono in modo da poterlo poi formattare?( non ricordo se il root lo feci con odin)"

    Grazie in anticipo
    Allora parti dal fatto di dover aggiornare alla 4.1.2 e di fare una formattazione completa, anche della memoria di massa, opi rifai il root, e semplicissimo da fare, cerca il theard del kernel philz, con quello hai una recovery custom ed il root, trovi anche la guida su come fare li, cosi avrai il telefono aggiornato e con il root
    Comunque se fai wipe il root non lo perdi ma io ti consiglio di aggiornarlo, diventa velocissimo

  7. #29166
    hsh
    hsh non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    392
    Smartphone
    Galaxy S2;LG G2; Asus Zenfone2

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ciao, qualcuno mi sa dire perchè con cwm-touch-6.0.1.2-i9100 +busybox non riesco a rootare il mio i9100 ?
    per ora voglio fare solo root + titanium backup ma non riesco... help!
    Galaxy S2 RIP!
    LG G2 Rules - muletto
    Asus Zenfone2 - dopo 5 anni di onorato servizio va in pensione
    Asus Zenphone Max Pro M2 (6/64)

  8. #29167
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hsh Visualizza il messaggio
    ciao, qualcuno mi sa dire perchè con cwm-touch-6.0.1.2-i9100 +busybox non riesco a rootare il mio i9100 ?
    per ora voglio fare solo root + titanium backup ma non riesco... help!
    E dove l'hai letta questa procedura??
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  9. #29168
    hsh
    hsh non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    392
    Smartphone
    Galaxy S2;LG G2; Asus Zenfone2

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    su un altro forum.... perchè, non è corretta?
    Galaxy S2 RIP!
    LG G2 Rules - muletto
    Asus Zenfone2 - dopo 5 anni di onorato servizio va in pensione
    Asus Zenphone Max Pro M2 (6/64)

  10. #29169
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hsh Visualizza il messaggio
    su un altro forum.... perchè, non è corretta?
    non mi sembra proprio... e comunque se usi le guide di altri forum mi spieghi che senso ha chiedere aiuto qui??
    noi rispondiamo e conosciamo le nostre guide non quelle degli altri
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

    diavolo78 (17-07-13)

  12. #29170
    Senior Droid L'avatar di Armar


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Afragola
    Messaggi
    557
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 109 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Salve... sapete per caso dirmi a cosa è dovuto l'errore "status 7 installation aborted" che mi caccia la recovery quando tento di flashare qualsiasi cosa (che sia modem, rom o addirittura kernel)? Il telefono funziona perfettamente, ma con questo problemino sono fermo ad una vecchia versione della miui, che vorrei aggiornare D: Grazie in anticipo a chi mi risponderà...

    Smartphone: Xiaomi Redmi Note 3 Pro [Kenzo]
    ROM: Xiaomi.eu stable

Pagina 2917 di 3787 primaprima ... 19172417281728672907291529162917291829192927296730173417 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. Ciao a tutti ^^
    Da Dodozz84 nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 20-12-09, 14:32
  2. Ciao ciao ciao a tutti
    Da mico nel forum Benvenuto
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 22-09-09, 11:36
  3. Ciao a tutti
    Da sugo nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 27-07-09, 16:26
  4. ciao a tutti
    Da aikon nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 08-07-09, 16:31
  5. ciao a tutti
    Da iaio72 nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 08-07-09, 08:47

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy