R: [SoS Modding] *Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding*
Quote:
Originariamente inviato da
antonioooo
wifi galaxy s2 si accende e si spegne da solo e avvolte rimane sulla scritta attivazione wifi all'infinito facendomi scaricare la batteria, allora
ho rimesso rom stock samsung quindi facendo ritornare tutto originale, prima avevo rom originale android 4.0.3 xlpf se nn sbaglio kernel siyah e permessi di root ieri ho fatto anche un ripristino e non ha funzionato. allora ho messo una rom brand tim cosi da portarlo in assistenza. avete un'altra soluzione? xke nn voglio portarlo in assistenza a quasi dimenticavo sono anche entrato in recovery togliendo cache e dalvik cache ma nnt cosa mi consigliate non so neanche se me lo accettano xke il cell ha un anno e lo comprato in un cento tim
Anche per te vale il discorso del deep 1 e dopo però dovresti mettere il firmware tim per l'nfc... Ma non sono molto pratico dei passaggi da no brand a brand... Quindi o aspetti la risposta di qualcuno oppure vai di deep e dopo aggiorni.... Se non risolvi così allora è un problema hardware
Sent from Tapatalked JB GT~i9100
Quote:
michael91
Sarebbe la 4.0.3 italiana??
Si tesoro :D rotfl
Quote:
michael91
Ok :D anche se consuma tanto :S
Veramente i firmware stock o rom basate su firmware stock o chiamate rom Sammy sono le più parsimoniose come batteria visto che sfruttano meglio l'hardware essendo stato stato modificato Android dal creatore stesso dell'hardware... Cioè da Samsung.... Anche se certe volte non è così.... :rolleyes:
Ragazzi ho un problema. Mi succede che dopo un po che sto utilizzando io telefono, in particolare mentre navigo, il segnale va via, lo schermo comincia a "vibrare" e il telefono si spegne. Quando lo riaccendo lo trovo all'1% anche se sto intorno al 40%. Ho provato con la cm9, a cambiare kernel (siyah) + settaggi di Illuminato, a cambiare modem, ho rimesso anche la LPF stock ma niente. Sempre lo stesso problema. Oggi ho anche rifatto un deep2. È circa una settimana che mi si presenta, prima mai. Cosa posso fare per risolvere? Al momento ho cm9+siyah 4.1.4.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2