Gliel'ho fatto già controllare io ma hanno detto di non averlo....
Sent from my GT-I9100
Visualizzazione stampabile
Ho provato a mettere la 10....venendo dalla 9....avevo il telefono semi bloccato e senza connessione dati, allora ho deciso di riflashare la 9...ma adesso il telefono non parte, tenta il reboot e si avvia di nuovo in recovery...a qualcuno è successo? mi potete aiutare? non riesco a trovare la procedura per tornare alla 9...grazie :-)
Volevo sapere cosa si fa dando il comando format system in recovery (mounts e storage), i comandi format data e format cache sono "ovvi" ma il format system non l'ho capito bene anche se credo che serva ad eliminare i files di sistema nelle memorie di massa.
Faccio questa domanda perchè volevo sapere se poteva fare una pulizia in più da abbinare al wipe data che si fa, per esempio, prima di flashare una nuova rom e / o se si può perdere qualcosa di importante con questa azione.
Visto che ci sono: dopo aver flashato diverse rom e installato / disinstallato parecchie app, caricati ed eliminati parecchi file nelle/dalle memorie, è utile formattare le schede di memoria (interna ed esterna)?
Grazie
La batteria ha più di un anno, ho preso il telefono i primi di settembre dello scorso anno.
Non ho modo di provare con un'altra...
Io non penso sia un problema relativo a qualche componente hardware interno del telefono, altrimenti sotto carica non avrebbe funzionato come se niente fosse...