R: [SoS Modding] *Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding*
Quote:
Originariamente inviato da
antonioooo
wifi galaxy s2 si accende e si spegne da solo e avvolte rimane sulla scritta attivazione wifi all'infinito facendomi scaricare la batteria, allora
ho rimesso rom stock samsung quindi facendo ritornare tutto originale, prima avevo rom originale android 4.0.3 xlpf se nn sbaglio kernel siyah e permessi di root ieri ho fatto anche un ripristino e non ha funzionato. allora ho messo una rom brand tim cosi da portarlo in assistenza. avete un'altra soluzione? xke nn voglio portarlo in assistenza a quasi dimenticavo sono anche entrato in recovery togliendo cache e dalvik cache ma nnt cosa mi consigliate non so neanche se me lo accettano xke il cell ha un anno e lo comprato in un cento tim. adesso ho anche fatto deep clean seguendo la guida su forum ma neanche questo a funzionato
È inutile che continui a ripostare...
Fai un deep 1 e dopo aggiorni ad LPF e vedi se risolvi...
Se non risolvi flashi il firmware brand tim e lo porti in assistenza poiché sarà un problema hardware a sto punto....
Sent from Tapatalked JB GT~i9100
Quote:
antonioooo
cmq ho flashato con odin un brand tim, ma visto che lo fatto con odin è in garanzia o no??
cmq ho provato anche a cambiare router mettendo uno alice e non funzionava lo stesso
Per riportarlo perfettamente stock da garanzia leggi il 4° post di questo thread
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=108417
Quote:
antonioooo
ho portato il telefono e me lo hanno preso cmq avevo cambiato il bootloader e appena acceso aveva degli impuntamenti, adesso che è in assistenza mi sistemano anche questo, se no come dovrei sistemare tutto???
Ormai che te lo hanno preso se alla riconsegna non va la qualsiasi è tuo diritto pretendere una nuova riparazione.... Per dettagli contatta la samsung mica siamo rivenditori ufficiali noi :D