R: [SoS Modding] *Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding*
Quote:
Originariamente inviato da
gnagne76
Ciao,
Ho un problema con un samsung Gt-i9100 di un'amico. Dopo ever eseguito il backup non è più ripartito. (non sò con quale sw di sicuro era stato fatto il root)
Premetto che non sò che fw era caricato ma a detta del proprietario non era originale.
La Situazione ora è la seguente:
Se lo accendo dopo l'apparizione della scritta "Sansung Galaxy Gt-i9100..." (per capirsi la scritta bianca su sfondo nero) rimane la sembra dare qualche inpu/flash sul display ma senza fare nulla.
Se da spento collego l'alimentatore, per caricalo, appare l'immagine della batteria (di colore grigio) per qualche secondo e poi scompare.
Se lo accendo riesco a metterlo in "Download mode" e sembra che collegandolo al pc con a bordo Odin lo veda.
Che possa essere una soluzione quella di flasharlo? Magari con questa versione I9100XWLPF_I9100OXILP6_ITV?
Grazie
Sai almeno se prima era brand o no?
Sent from my GT-I9100
Quote:
flyd00
Ragazzi ho un problema ho un galaxy s2 con rom wanam lite, kernel siyah con opzioni di default e modem xxlpx con apposito ril. quando vado ad esempio sul navigatore o su copilot e metto il gps non riesce a rilevare la mia posizione. come posso fare?
Solo al chiuso o anche all'aperto?
Sent from my GT-I9100
Quote:
antonioooo
salve volendo portare il telefono in garanzia ho flashato un bootloader ics ma dopo riacceso il telefono , sembrava andare a scatti. è questa la causa???
No........