R: [SoS Modding] *Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding*
Quote:
Originariamente inviato da
albion
Ragazzi salve,premetto che sono nuovissimo in questa sezione modding dedicata all's2 .Prima avevo il galaxy s plus moddato.Ed è per questo che vi chiedo una cosa,ho comprato l's2 da sabato e vorrei chiedervi se mi consigliate di moddare anche questo terminale.Io avrei molta paura per un possibile brick ma molta paura.Non ho dei problemi a lasciarlo così in questa stock però io ormai mi ero abituato a flashare rom .Allora mi consigliate di moddare o rischio molto??E se sì mi potete sitetizzare le migliori procedure x flashare la migliore rom e il miglior kernel??Devo prima mettere una CMW recovery??Insomma è come se fossi alle prime armi.Grazie mille in anticipo ragazzi :)
Inizia col leggerti le prima 3 guide che trovi qui al 2° post
https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=66111
Sent from my GT-I9100
Quote:
rodymi
Ho iniziato col deep 2 sono riuscito ad arrivare alla recovery ma non posso formattare la sdcard e devo scaricare la CWM 5.0.2.3, anzi l'ho già fatto ma non è .tar. Dove la trovo .tar. Grazie anticipate
Se non hai il siyah il format ad fallo da telefono acceso,impostazioni > memoria > formatta memoria di massa
Sent from my GT-I9100
Quote:
rodymi
Il kernel era il dorimanx 5.90, ho già fatto il wip dat e il partion, poi ho letto che dovevo scaricare il .tar e l'ho fatto, l'ho inserito in odin e dopo dato lostart si ferma a setup connection e non va più avanti. Posso riavviare il cell e fare come dici tu o si bricka?
Aspetta hai messo i 3 file + PIT dell LPH nei riquadri giusti?
Sent from my GT-I9100
Quote:
rodymi
No, non c'ero ancora arrivato, stavo ancora facendo i wipe. La CWM, però me ne faceva fare solo due, così stavo tentando di installare la vecchia CWM per fare l'altro wipep, il dalvik e formattare la sd. Ma si è bloccato e non mi fa installare la CWM. Poi dovevo fare quello che dici tu
Se è bloccato l'unica è staccare e verificare i danni...
Vedi se entra in recovery
Sent from my GT-I9100
Quote:
rodymi
Sì, è tutto ok. Che faccio adesso?
Formatta la SD da tel acceso e rifai i wipe, poi prosegui con la guida...
Odin te lo riconosce il telefono vero?
Sent from my GT-I9100