Si se non funziona prova con un full wipe..
Sent from my GT-I9100
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti!Ho un problema con il mio samsung galaxy s2 in quanto feci l'aggiornamento alla versione 4.0.3(ice cream sandwich) con odin.Sinceramente non credo sia la versione originale in quanto ha diverse pecche come la batteria che ha una durata troppo troppo breve o il wifi che si blocca con conseguente spegnimento del telefono.Ho provato a riportare il telefono alla versione di fabbrica ma senza riuscirci!Ho provato ad aggiornarlo con kies alla più recente versione 4.0.4 e nonostante mi diceva che era andato tutto bene,la versione del firmware non è cambiata rimanendo 4.0.3. Come posso fare per rimuovere questa versione?Con odin?Il telefono è brandizzato 3.Grazie a tutti!Sono leggermente ignorante in materia di rom e cose simili!Se mi spiegate bene come fare ve ne sarò grato!
Buonasera a tutti...scusate l'orario ma ho un piccolo problema...dovrei rootare il mio S2 per flshare un nuovo firmware ma quando vado in recovery mode il cellulare legge solo la memoria interna del cellulare e non la micro SD...soluzioni??? Grazie anticipatamente
Perchè posso direttamente flasharlo con Odin?
Non vedo perché dovresti fare il root se devi flashare il firmware. Flashando il firmware cancelli il root e per flashare il firmware devi solo usare odin....
Comincia a leggere le prime 3 guide di questo thread (secondo post)
https://www.androidiani.com/forum/mo...g-del-gs2.html
Li trovi tutte le informazioni
Grazie mille
Scusami ancora stavo flashando quando all'improvviso il processo è fallito e il telefono non si accende piu...mi esce una schermata con un Pc un triangolo e il cell e mi dice che nell'aggiornamento di è verificato un problema...come risolvo?