Perchè la cyano non li ha
Visualizzazione stampabile
Ciao diavolo! Finalmente sono riuscita a trovare un anima pia che mi ha fatto attaccare al wifi... Ieri il telefono ha scaricato un aggiornamento e ha installato correttamente. Non so che aggiornamento sia dato che nel telefono non è cambiato niente. Ora non farò più il root visto che blocca gli aggiornamenti automatici. Ma una domanda : avendo flashato con odin la 4.0.3, kies d'ora in poi mi scaricherà gli aggiornamenti (tipo la 4.0.4 quando uscirà)? Grazie mille per la pazienza e gli aiuti che mi hai dato.:-)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
buongiorno ragazzi! un mio amico ha un S2 completamente stock che monta ginger 2.3.4...voleva aggiornanrlo ad ICS ma tramite KIES non si riesce...dice che il telefono non e` supportato...e nemmeno tramite OTA (si pianta al 10% del processo)
volevamo aggiornarlo tramite odin.
si puo fare molto semplicemente scaricando il firm da sammobile e caricandolo con odin o bisogna fare qualche step in piu? si perdono tutti i dati passando da GB a ICS?
scusate ma tra LP7 e LPF ci sono modifiche sostanziali?
Ho bisogno di un aiuto. Ho attivato i permessi di root con chainfire e ho fatto il backup del eps del sistema. Aspetto che mi arrivi il jig usb per togliere il triangolino giallo intanto.
Volevo chiedervi per mettere il firmware android 4.1.2 con la rom jelly bean devo flashare prima l'uno e poi l'altro?
Se si dove li trovo?
E qualche kernel interessante cosa mi consigliate? Insomma vorrei una configurazione testata da qualcuno che mi assicuri un buon funzionamento e non mi mangi la batteria
problema: ho cambiato il modem e ho messo xxkp1 e ho i permessi di root, ma se provo ad andare nella cwm mi si inchioda sul simbolo dell android.. come posso risolvere?
ok grazie quindi dovrò rimettere la 4.0.3 ita e tutte le app.. ma conviene l'ultima ita o magari la 4.0.4 nordic?