R: [SoS Modding] *Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding*
Quote:
Originariamente inviato da
silentsmoke
ciao oggi non so perche non il gs non mi vede piu la sd ext..avevo tuttti i programmi dentro...avevo trasferito rom manager tutto...anche se collego il gs al pc non mi vede nulla...come devo fare??
ho montato una cyno9 e non mi si connette nemmeno piu al pc tramite usb, cioe si carica ma non mi fa vedere le cosa ce dentro...uffa aiuto
La cyano 9 è famosa per non riconoscere la sd esterna.. In questo momento non ricordo precisamente il percorso, ma per esplorare la memoria esterna devi cambiare percorso (nel thread della cyano 9 lo trovi certamente).
Per quanto riguarda il collegamento al PC prova a fare questo.. Vai in impostazioni.. Poi clicca il tasto fisico sinistro, apri quel menu e seleziona la prima opzione
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Buona sera a tutti... Ho un problema che non riesco a risolvere... Ho acquistato una microsd e ho passato più di 600 foto... Adesso quando vado nella galleria mi appaiono le immagini nere... Ho guardato in altri post ma non ho trovato essenzialmente la soluzione... Con l'altra applicazione riesco a vederle ma a me servono nella galleria... Aiutatemi por favor!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
sasi83
Ragazzi ho bisogno di aiuto perfavore.avevo una rom la vk513 con dorimanx ma ho voluto provare il neak kernel e ora il cell si accende e resta lo schermi nero.non va piu in recovery...come faccio?ho un back up salvato sul cell può essere utile?perfavore aiutatemi
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
Dovevi prima usare lo script per rimuovere l'altro kernel! Ora se non ti entra più in recovery (sei sicuro?) devi riflasharlo con odin (non usare ROM 4.0.4.....)
Quote:
tonyct88
Buona sera a tutti... Ho un problema che non riesco a risolvere... Ho acquistato una microsd e ho passato più di 600 foto... Adesso quando vado nella galleria mi appaiono le immagini nere... Ho guardato in altri post ma non ho trovato essenzialmente la soluzione... Con l'altra applicazione riesco a vederle ma a me servono nella galleria... Aiutatemi por favor!
Prova a cancellare la cache della galleria: impostazioni->gestisci applicazioni->tutte->galleria->cancella cache. Ora aspetta un po che dovrebbe vederle.
Quote:
paolo931
Salve è possibile ripristinare il kernel originale? graziee
Devi riflashare il firmware stock che hai su...
Sent from my GT-I9100