CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1944 di 3787 primaprima ... 94414441844189419341942194319441945194619541994204424442944 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 19,431 a 19,440 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di gra.b88

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

R: [SoS Modding] *Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding*

Quote Originariamente inviato da silentsmoke Visualizza il messaggio
    ciao oggi non so perche non il gs non mi vede piu la sd ext..avevo tuttti i programmi dentro...avevo trasferito rom manager tutto...anche se collego il gs al pc non mi vede nulla...come devo fare??
    ho montato una cyno9 e non mi si connette nemmeno piu al pc tramite usb, cioe si carica ma non mi fa vedere le cosa ce dentro...uffa aiuto
    La cyano 9 è famosa per non riconoscere la sd esterna.. In questo momento non ricordo precisamente il percorso, ma per esplorare la memoria esterna devi cambiare percorso (nel thread della cyano 9 lo trovi certamente).
    Per quanto riguarda il collegamento al PC prova a fare questo.. Vai in impostazioni.. Poi clicca il tasto fisico sinistro, apri quel menu e seleziona la prima opzione

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    SMARTPHONE: Samsung Galaxy SII
    KERNEL: Philz kernel cmw 6
    ROM: Neat Rom full (con mie personalizzazioni)

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao a tutti. Ho flashato la jelly bean 4.1.2 ieri 29 ottobre. oggi ho scaricato un aggiornamento e vorrei installarlo (quello del 30 ottobre).

ho provato ad andare in UpdateMe >Configurazione > File Scaricati ma se vado su add file non riesco a trovarlo. se vado in external sd card c'è il file del 28, mentre se vado in sd card c'è quello del 29. come faccio?

Senior Droid

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho bisogno di aiuto perfavore.avevo una rom la vk513 con dorimanx ma ho voluto provare il neak kernel e ora il cell si accende e resta lo schermi nero.non va piu in recovery...come faccio?ho un back up salvato sul cell può essere utile?perfavore aiutatemi

Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GIUGIOVA Visualizza il messaggio
    ciao a tutti. Ho flashato la jelly bean 4.1.2 ieri 29 ottobre. oggi ho scaricato un aggiornamento e vorrei installarlo (quello del 30 ottobre).

ho provato ad andare in UpdateMe >Configurazione > File Scaricati ma se vado su add file non riesco a trovarlo. se vado in external sd card c'è il file del 28, mentre se vado in sd card c'è quello del 29. come faccio?
    scusate sono riuscito, era su sd card. Ho premuto installa e si è riavviato nella recovery mode. che faccio?

Senior Droid L'avatar di tonyct88

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 44 volte in 39 Posts
    Predefinito

Buona sera a tutti... Ho un problema che non riesco a risolvere... Ho acquistato una microsd e ho passato più di 600 foto... Adesso quando vado nella galleria mi appaiono le immagini nere... Ho guardato in altri post ma non ho trovato essenzialmente la soluzione... Con l'altra applicazione riesco a vederle ma a me servono nella galleria... Aiutatemi por favor!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Smartphone: Samsung Galaxy SII
    Gestore Telefonico: Vodafone
    Rom: (work in progress for my first rom)
    Kernel: Hirox Extreme
    Banda base: I9100XXLS8

se ti sono stato d'aiuto premi THANKS

Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino

Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sasi83 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho bisogno di aiuto perfavore.avevo una rom la vk513 con dorimanx ma ho voluto provare il neak kernel e ora il cell si accende e resta lo schermi nero.non va piu in recovery...come faccio?ho un back up salvato sul cell può essere utile?perfavore aiutatemi

Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
    Dovevi prima usare lo script per rimuovere l'altro kernel! Ora se non ti entra più in recovery (sei sicuro?) devi riflasharlo con odin (non usare ROM 4.0.4.....)

Quote Originariamente inviato da tonyct88 Visualizza il messaggio
    Buona sera a tutti... Ho un problema che non riesco a risolvere... Ho acquistato una microsd e ho passato più di 600 foto... Adesso quando vado nella galleria mi appaiono le immagini nere... Ho guardato in altri post ma non ho trovato essenzialmente la soluzione... Con l'altra applicazione riesco a vederle ma a me servono nella galleria... Aiutatemi por favor!

Prova a cancellare la cache della galleria: impostazioni->gestisci applicazioni->tutte->galleria->cancella cache. Ora aspetta un po che dovrebbe vederle.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve è possibile ripristinare il kernel originale? graziee

Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared

Smartphone
    Nokia 3310

Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolo931 Visualizza il messaggio
    Salve è possibile ripristinare il kernel originale? graziee
    Devi riflashare il firmware stock che hai su...

Sent from my GT-I9100

Androidiano L'avatar di nitrofuels2

Smartphone
    SII-SIII Father

Ringraziamenti
    152
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Domanda,(posto qui anche se non so se sia corretto):

Attualmente ho la CM9 Stable 9.0.1 e Syah Kernel 4.1.5...non ricordo come avevo fatto all'inizio a sincronizzare i preferiti del mio Home PC con il Telefono.

Premetto che prima sul PC avevo Chrome ed ora uso Mozilla Firefox dove automaticamente ha trasferito tutti i segnalibiri.

Sul telefono uso il Broswer originale con il quale mi trovo benissimo,non vorrei mettere Mozilla ma solo capire come fare per aver tutto aggiornato anche sul telefono....si perchè ora se dal PC aggiorno i preferiti/segnalibri,sul telefono non si aggiorna niente e rimangono ancora quelli immessi la prima volta...che non ricordo come ho fatto...

Magari mi sto perdendo in un bicchier d'acqua come sempre d'altronde....

Attendo help!
    HUAWEI P8

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nitrofuels2 Visualizza il messaggio
    Domanda,(posto qui anche se non so se sia corretto):

Attualmente ho la CM9 Stable 9.0.1 e Syah Kernel 4.1.5...non ricordo come avevo fatto all'inizio a sincronizzare i preferiti del mio Home PC con il Telefono.

Premetto che prima sul PC avevo Chrome ed ora uso Mozilla Firefox dove automaticamente ha trasferito tutti i segnalibiri.

Sul telefono uso il Broswer originale con il quale mi trovo benissimo,non vorrei mettere Mozilla ma solo capire come fare per aver tutto aggiornato anche sul telefono....si perchè ora se dal PC aggiorno i preferiti/segnalibri,sul telefono non si aggiorna niente e rimangono ancora quelli immessi la prima volta...che non ricordo come ho fatto...

Magari mi sto perdendo in un bicchier d'acqua come sempre d'altronde....

Attendo help!
    serve averli sincronizzati con chrome su pc e account google
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

12. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

nitrofuels2 (30-10-12)

Pagina 1944 di 3787 primaprima ... 94414441844189419341942194319441945194619541994204424442944 ... ultimoultimo
Ultima pagina