Ragazzi grazie mille per le risposte... ma sotto consiglio di un amico ho installato comunque anche se non diventava giallo .... ed è andato tutto bene ... ora ho la 4.1.2 su galaxy s2 .... non so che tipo di problema era... cmq si ero connesso a kies ... avevo anche installato l'ultima versione , stessa cosa fatta per odin provato con due versione differente... cmq tutt ok ! grazie ankora ! ; D
HTC DESIRE
HTC wildfire
Provo a rifare la domanda, nella speranza che qualcuno risponda; non penso che nessuno sappia di cosa parlo. Non riesco a scaricare Better battery stats su rom RR; dopo che finisce il download, comincia l'installazione, ma alla fine mi dà questo: errore durante l'installazione dell'applicazione: errore "-24"
Ciao Ragazzi,
vi chiedo di aiutarmi, credo di aver fatto una grossa cavolata
Ho provato a flashare il jelly bean sul mio S2, unico problema e qui mi sono sentita sciocco, non ho visto che il mio modello è GT9100G.
Ho letto diverse discussioni, ora quando provo a riflashare ad un certo punto parte, poi improvvisamente si blocca e mi dà Fail con scritta rossa..Peccato perchè il Flash all'inizio parte, ma poi da questo errore
Che posso fare?
No, non funziona, mi entra in modalità di ripristino software e nulla più.Quando provo a flashare parte, ma poi si blocca e mi scrive fail.
Se provassi a riflashare un kernel?...ma quale ci metto?
Ultima modifica di Agata3; 18-11-12 alle 19:56
esiste il multi windows per s2 ???
Zenfone 3 (ze552kl)
Samsung Galaxy sII
Rom: [5.0.2][I9100] CyanogenMod 12
se vi sono stato d'aiuto cliccate su:
<------------------------------------- Thanks